Re: A che stai pensando?!?!?

su wired hanno pubblicato un articolo su come barare a ruzzle: ma davvero c'è chi bara?? che tristezza!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:su wired hanno pubblicato un articolo su come barare a ruzzle: ma davvero c'è chi bara?? che tristezza!! :lol: :lol: :lol:
:shock: ecco perchè qualcuno è imbattbile :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ho letto l'articolo: i consigli leali li applico già. il primo degli sleali anche volendo non funzionerebbe. Quando infatti mi chiamano e poi tento si sboccare lo schermo, nada. Il tempo scorre ma lo schermo resta bloccato. L'altro non potrei usarlo perchè poi non ci sarebbe gusto a giocare e cmq a casa il pc non ce l'ho
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

oltre_mente ha scritto:
paprina ha scritto:su wired hanno pubblicato un articolo su come barare a ruzzle: ma davvero c'è chi bara?? che tristezza!! :lol: :lol: :lol:
l'avevo letto...che tristezza e che gioco sarebbe :?
quoto! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:ho letto l'articolo: i consigli leali li applico già. il primo degli sleali anche volendo non funzionerebbe. Quando infatti mi chiamano e poi tento si sboccare lo schermo, nada. Il tempo scorre ma lo schermo resta bloccato. L'altro non potrei usarlo perchè poi non ci sarebbe gusto a giocare e cmq a casa il pc non ce l'ho
a me è capitato per caso di ricevere una telefonata e il gioco si è bloccato.....forse funziona solo su iphone?? boh!!

però dai che tristezza chiamarsi da soli per barare :lol: :lol: :lol:

stelli: mega quotone....mannaggia a lei e al gallo del grill
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)