Funzionano?

Che senso avrebbe?
Moderatore: Steve1973
si le ho notate anche io....ripeto che è tristissimo!!Steve1973 ha scritto:Premesso che non ho mai giocato nè installato Ruzzle, vedo comunque su App. Store alcune apps di ruzzle solver che promettono di fare il lavoro al posto tuo...
Funzionano?![]()
![]()
Che senso avrebbe?
davvero?? uuuuuuhhh vado subitoelicita ha scritto:A proposito di Ruzzle : Papri io e te abbiamo una partita in sospeso!! Gnamo su!!
ieri ho scoperto che esiste la parola letamapaprina ha scritto:si le ho notate anche io....ripeto che è tristissimo!!Steve1973 ha scritto:Premesso che non ho mai giocato nè installato Ruzzle, vedo comunque su App. Store alcune apps di ruzzle solver che promettono di fare il lavoro al posto tuo...
Funzionano?![]()
![]()
Che senso avrebbe?
e cmq ruzzle riconosce la parola tetta ma non la parola sisa qualcuno deve spiegarmelo perchè io non mi capacito
paprina ha scritto:t'ho distruttooooooooooooooo!!!![]()
![]()
elicita ha scritto:paprina ha scritto:t'ho distruttooooooooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
Stracciata direi..mannaggia a teeeeeeee!!!
realexa ha scritto:ca22o significa nomera/nomero/nomerai?
Steve1973 ha scritto:Alebi vi aspetta tutte in Movida per ogni sfida e problematica su questo Ruzzle![]()
Lalli04 ha scritto:ma prende anche verbi coniugati? perche' lo Zingarelli mi da il verbo retare, prima persona "io reto"![]()
nomera io lo uso![]()
vabbe'...a quanto sento su feisbuk non ci si rimorchia piu' il fidanzatino dellle medie si gioca a sta roba qua...![]()
![]()
come passano le mode