Re: A che stai pensando?!?!?

paprina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ma prende anche verbi coniugati? perche' lo Zingarelli mi da il verbo retare, prima persona "io reto" :mrgreen:
nomera io lo uso :oops:
vabbe'...a quanto sento su feisbuk non ci si rimorchia piu' il fidanzatino dellle medie si gioca a sta roba qua... :lol: :lol:
come passano le mode :mrgreen:

:oops: :oops: figureemmerdaaaaaaaaaaaaa!!!

ehm si, coniuga i verbi :oops: :oops: :oops: :oops:
maddeche' :lol:
voglio dire a chi di noi e' mai capitato di retare :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:ma prende anche verbi coniugati? perche' lo Zingarelli mi da il verbo retare, prima persona "io reto" :mrgreen:
vabbe'...a quanto sento su feisbuk non ci si rimorchia piu' il fidanzatino dellle medie si gioca a sta roba qua... :lol: :lol:
nomera
nomeranıñ
nomerağa
nomeranı
nomerada
nomeradan
:roll:
in altre parole Lalli?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
nomera
nomeranıñ
nomerağa
nomeranı
nomerada
nomeradan
:roll:
in altre parole Lalli?
io lo uso per nomea non so se sia arcaico o semplicemente dialettale :oops:
poi c'e' il verbo nomare (denominare,nominare)
io uso solo il riflessivo...(nomarsi)

paprina ha scritto:
realexa ha scritto:ca22o significa nomera/nomero/nomerai?

:lol: :lol: :lol: :lol:

a perchè "reto"??
per la cronaca sul dizionario non esiste....io dopo rete ho provato reto e l'ha preso :shock: :lol: :lol:

per la cronaca "irto" non lo prende....reto si e irto no

vabbè
a me irto lo prende. E' una delle mie parole chiave :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Steve1973 ha scritto:Alebi vi aspetta tutte in Movida per ogni sfida e problematica su questo Ruzzle 8) :mrgreen:
alebi bara: gioca alla velocità della luce :mrgreen:

Album
Immagine

visto che lo usi, ci fornisci gentilmente il significato?

Album
Immagine

dammispazio ha scritto:mi piaceva questo Nomera
sto cercando un nome per un business

che connotazione potrebbe evocare?
nell'accezione in cui lo uso io non va tanto...comunque nomos in greco vuole dire un bel po' di cose, legge, costume/uso, modo musicale
porzione amministrativa... :mrgreen:

cyberlaura ha scritto:Meglio 9/12 mesi di lavoro con stipendio basso ma vicino casa, o 3 mesi lontano casa ma con stipendio alto e ottimo referenze di curriculum?

uanto sarebbe lo stipendio alto e quanto il basso?? non voglio farmi i cavoli tuoi eh, vorrei solo capire lo stipendio totale nell'uno e nell'altro caso.
i 9/12 mesi non ti farebbero curriculum?

io il lontano e vicino non lo prenderei in considerazione(a meno che non parliamo di 10 km contro 200km)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Meglio 9/12 mesi di lavoro con stipendio basso ma vicino casa, o 3 mesi lontano casa ma con stipendio alto e ottimo referenze di curriculum?

uanto sarebbe lo stipendio alto e quanto il basso?? non voglio farmi i cavoli tuoi eh, vorrei solo capire lo stipendio totale nell'uno e nell'altro caso.
i 9/12 mesi non ti farebbero curriculum?

io il lontano e vicino non lo prenderei in considerazione(a meno che non parliamo di 10 km contro 200km)

io oltre a quotare papri vorrei sapere se poi potresti rivenderti l'esperienza di tre mesi e che aspettative hai in generale
mi spiego: il mercato del lavoro è vivace? nel lungo periodo miri a trovare un buon lavoro anche spostandoti o preferisci comunque restare vicina? in tal caso il CV conterebbe molto?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Gli stipendi sarebbero tra 1000€vs1500€(almeno) in quest'ultimo caso compreso di vitto, alloggio, lavanderia, ecc...sarebbe stipendio netto e se non volessi non spenderei più nulla.
Le distanze sarebbero 8km vs almeno 250Km, ma potrebbe essere anche 800Km. (non tornerei comunque a casa per 3 mesi)

Il lavoro di 9/12 mesi sarebbe impiegata contabile, l'altro responsabile amministrativa di una struttura.
Il lavoro dei 9 mesi sarebbe un fine a se stesso e so che al massimo tra un anno mi troverei di nuovo alla ricerca, nell'altro caso potrei avere delle porte aperte e vicino a casa, (però non ho la certezza assoluta di avere un altro lavoro in mano alla fine dei 3 mesi, ma diciamo che mi farei conoscere in un "certo mondo" ed in un bel gruppo di aziende.)
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Gli stipendi sarebbero tra 1000€vs1500€(almeno) in quest'ultimo caso compreso di vitto, alloggio, lavanderia, ecc...sarebbe stipendio netto e se non volessi non spenderei più nulla.
Le distanze sarebbero 8km vs almeno 250Km, ma potrebbe essere anche 800Km. (non tornerei comunque a casa per 3 mesi)

Il lavoro di 9/12 mesi sarebbe impiegata contabile, l'altro responsabile amministrativa di una struttura.
Il lavoro dei 9 mesi sarebbe un fine a se stesso e so che al massimo tra un anno mi troverei di nuovo alla ricerca, nell'altro caso potrei avere delle porte aperte e vicino a casa, (però non ho la certezza assoluta di avere un altro lavoro in mano alla fine dei 3 mesi, ma diciamo che mi farei conoscere in un "certo mondo" ed in un bel gruppo di aziende.)

se non hai problemi di natura personale, io voto quello di tre mesi!
ottimo investimento per il futuro
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

cyberlaura ha scritto:Gli stipendi sarebbero tra 1000€vs1500€(almeno) in quest'ultimo caso compreso di vitto, alloggio, lavanderia, ecc...sarebbe stipendio netto e se non volessi non spenderei più nulla.

secondo me quest'ultima frase dice molto :wink: :D
sarebbe un problema allontanarti da casa??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)