anche a me piacciono le manichedammispazio ha scritto:anche a merealexa ha scritto:ma solo a me piacciono le maniche?
le cose esagerate hanno il loro perche
dopo questa visione mi sono innamorata di Difra

Moderatore: Steve1973
anche a me piacciono le manichedammispazio ha scritto:anche a merealexa ha scritto:ma solo a me piacciono le maniche?
le cose esagerate hanno il loro perche
dopo questa visione mi sono innamorata di Difra
questo questorealexa ha scritto:questo ti starebbe d'incanto
ma io elie saab ieri te l'ho proposta.oltre_mente ha scritto:Real
non te la prendere ma siamo fuori pista! non sono assolutamente il mio genere...troppo gonnelloni e troppo pesanti di materiale. e poi qua le modelle sembrano più che alte e le gonne si aprono tanto...ecco l'effetto non mi piace.
Io andrei su abiti scivolati ma non dritti ma modello A-line ma sempre morbido...un po' alla Elie Saab per intenderci.
Da ieri che postate abiti che ho già visto e scartato![]()
al momento il genere è quello Pronovias e i suoi marchi minori, se non Rosa Clara e Jesus Peiro, e Alessandro Couture per un modello in particolare. Tulle e pizzo
Lalli04 ha scritto:questo questorealexa ha scritto:questo ti starebbe d'incanto![]()
![]()
![]()
(scusate, e' un topic troppo concitato per me, ho visto i vostri vestiti qua e la' appena capisco qualcosa ci risentiamo)
realexa ha scritto:nella mia wishing list c'è questo
Si si anche io l'ho proposto all'inizio...no ampio decisamente no, almeno no stile principessa con gonnellone. Light ieri voleva capire i miei gusti e si è lanciata nelle proposte e poi tutti insieme uscendo una tale confusione.realexa ha scritto:ma io elie saab ieri te l'ho proposta.oltre_mente ha scritto:Real
non te la prendere ma siamo fuori pista! non sono assolutamente il mio genere...troppo gonnelloni e troppo pesanti di materiale. e poi qua le modelle sembrano più che alte e le gonne si aprono tanto...ecco l'effetto non mi piace.
Io andrei su abiti scivolati ma non dritti ma modello A-line ma sempre morbido...un po' alla Elie Saab per intenderci.
Da ieri che postate abiti che ho già visto e scartato![]()
al momento il genere è quello Pronovias e i suoi marchi minori, se non Rosa Clara e Jesus Peiro, e Alessandro Couture per un modello in particolare. Tulle e pizzo
Avevo capito che volessi qualcosa di ampio
Oltre...non ho tempo per approfondire..oltre_mente ha scritto:Lalli04 ha scritto:questo questorealexa ha scritto:questo ti starebbe d'incanto![]()
![]()
![]()
(scusate, e' un topic troppo concitato per me, ho visto i vostri vestiti qua e la' appena capisco qualcosa ci risentiamo)
Lalli dove fuggi...l'abito l'hai già trovato
nel sito dove gli ordinoio i Maxtris li vendono a 10,50 Papripaprina ha scritto:ora mi leggo un po' di pagine..curiosa io![]()
per i confetti vi straconsiglio questo sito
http://www.labottegadinonnavittoria.it
presi per il nostro matrimonio nel 2008 e ripresi per 2 matrimoni che ho organizzato l'anno scorso(uno organizzato in parte e l'altro interamente altrimenti mia cugina non si sarebbe mai sposata![]()
![]()
), ci siamo trovati benissimo, prezzi molto competitivi e veloci nella spedizione
Il cocco lo prendo di sicuro Difra è uno dei miei preferitidifra64 ha scritto:il mio vestito mi piace ancora![]()
grazie ragazze e dammi... uaoooooo
PS ho letto dei confetti di sam..
caspita che varietà difficile scegliere e fai bene ad assaggiarli e ri-assaggiarli Sam!![]()
(io sceglierei il cocco, ho una passione per il suo gsto, il fatto è che non a tutti piace...)
ma hai sentito babà e panna? e anche amarettopaprina ha scritto:dammispazio ha scritto:Pap ti spediscono 10kg ogni nuovo cliente?
ahahaahahahah!! magari!!
i confetti al wafer sono da applauso
Lightblue ha scritto:che ho fatto...
è colpa mia???![]()
Oltre io voglio aiutarti ma al momento ho poche risorse...google non è che aiuti...abbiamo postato quasi tutto!![]()
mi servirebbero delle riviste da sposa...vorrei conoscere altri marchi oltre a quelli già noti...ce ne sono un infinità!
però fossi in te...inizierei a provare quelli che mi piacciono..fissa un appuntamento, anche se non hai la data...
Nuuuu Real non per il matrimoniooooorealexa ha scritto:nella mia wishing list c'è questo