Re: consiglio urgente vasche lavabo domani dovrei firmare...

serenen ha scritto:pampixx la versione tutta pensili credo proprio sia fattibile, però toglierei i pensili a giorno che rubano spazio e si riempiono di polvere :mrgreen:
i pensili a vetro li metterei solo in basso, quelli "pieni" in alto.. l'angolo però potrebbe essere un problema..
metterli solo nella parete lunga? e sopra la mezza colonna inserire delle mesole per i libri di cucina?
quoto.

e ..... mettere mezza colonna dispensa accanto a mezza colonna forno? entra?
con le mensoline sopra tipo la stosa di GioGio...

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... lit=giogio

le mezze colonne a me piacciono ma più come quelle di Gio ... quella colonnina forno sola soletta laggiù .... nn mi piace tantissimo! :oops:
Ultima modifica di mileva il 06/02/13 15:21, modificato 1 volta in totale.

sono riuscito a recuperare parte delle misure della cucina
Immagine

Uploaded with ImageShack

l'sngolo pero' va girato dalla parte opposta per tre motivi il primo è l'ingresso della cucina, perche non mi piace l'idea di trovarmi la colonna forno sulla sinistra appena entri, anche perchè a desta va messo il frigorifero, poi perche le mattonelle che sono applicate nell'angolo opposto sono di piu e questo mi permette cosi di non lasciare la parte di cucina senza mattonelle centrali, non so se mi sono spiegato.... :| e infine perchè entrando hai la possibilita' di vedere bene l'angolo frontale altrimenti non visibile .... purtroppo proprio le misure di quellangolo mancano spero possiate regolarvi con la lunghezza dei pensili del progetto dimenticavo una cosa la lunghezza non è 293 come indicato nella piantina ma 294 cm.....

non non entra nient'altro .... :(
mileva ha scritto:
serenen ha scritto:pampixx la versione tutta pensili credo proprio sia fattibile, però toglierei i pensili a giorno che rubano spazio e si riempiono di polvere :mrgreen:
i pensili a vetro li metterei solo in basso, quelli "pieni" in alto.. l'angolo però potrebbe essere un problema..
metterli solo nella parete lunga? e sopra la mezza colonna inserire delle mesole per i libri di cucina?
quoto.

e ..... mettere mezza colonna dispensa accanto a mezza colonna forno? entra?
con le mensoline sopra tipo la stosa di GioGio...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... lit=giogio

le mezze colonne a me piacciono ma più come quelle di Gio ... quella colonnina forno sola soletta laggiù .... nn mi piace tantissimo! :oops:

No no sotyo la finestra no....non mi piacciono sinceramente come mai dici che ti piace piu all'ingresso? Non e' prutto trovarsi con questa colonna CHe fa da corridio?? Ma ripeto che questo e' necessario per coprire le mattonelle...
serenen ha scritto:era per capire se si potevano mettere le basi della cucina sotto la finestra..
sinceramente preferisco le colonne sulla sinistra appena entrati che sulla parete della finestra(anche se servono per coprire le piastrelle)..