Re: Tavolo da abbinare alla mia famigerata cucina Time

mi ripeto, vi quoto, e mi tocca ridar ragione a cla:
no vetro, si senape/giallo o verdi (la quarta, forse: bisognerebbe capir meglio che verde sia)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

GioGioCT ha scritto:Bellissime le Gio Ponti.
Io però fossi in te non le sceglierei crema, bensì senape (come detto da Cla) oppure carta da zucchero (quella coricata in fondo nella fto per intenderci)
Immagine

Se dal vivo fosse veramente carta da zucchero come quella sdraiata nella tua foto mi fionderei a comprarle!
Come ho già scritto molte volte, l'azzurro è il mio colore preferito, e per pezzi di arredamento ancora di più il carta da zucchero.

Solo che in altre foto sembrava semplicemente azzurro un po' più chiaro, come nella foto che avevo inserito io un po' più sopra.

Anche in questa foto è azzurro chiaro e non carta da zucchero:
Immagine
E anche se leggi le finiture disponibili sul sito L'Abbate parlano di blu (la scura) e azzurro (la chiara).

Bisognerebbe proprio vederla dal vivo.
Dubito fortemente che il rivenditore a Firenze abbia disponibilità di tutti i colori....ma quando ci andrò chiederò se possono farmi visionare qualche campione.

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Sorvoliamo sull'argomento....

In quanto alla sedia, grazie a Catslover ho saputo che è dispoibile in bianco, nero e azzurro:
http://www.abitatt.com/it/sedie-e-poltr ... ework.html

Con il tavolo Thin k Kristalia struttura alluminio + profili zampe bianche e piano bianco ce le vedreste bene, eventualmente in bianco o azzurro?

mhmh... bianche no, decisamente: secondo me serve un po' di colore in quella cucina :wink:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Grazie, in effetti quello che chiamano azzurro sembra più che altro grigino, almeno dalle foto su pc.
Tra le versioni delle Livia, quale troveresti più indicata? Anche te l'azzurro?

io mi sono già espressa: senape, verde o azzurra, ma mi piace più senape (guardando qui: http://www.classicdesign.it/swatches.html?prd=13&sel=1 fra i colori sembra esistere un L1032 che mi gusta molto!!)

Scusa Bradipa, me l'ero persa che ti eri già espressa (e ora mi sono anche accorta che mi ero proprio persa una pagina intera di commenti..).

A te e Lietta dico che per l'ocra o senape che dir si voglia ci penserò, come colore non mi dispiace ed è vero che è allegro e adatto ad una cucina.
Come sapete io sono sempre per i colori soft e non ho quasi mai il coraggio di osare, infatti ero più orientata sul CREMA... :oops: , che però in effetti è un po' smorto. Comunque abbastanza vicino all'ocra, dài!!! :wink:

Per il tavolo, sono quasi decisa per il Thin K bianco-alluminio, l'unico dubbio che mi rimane è per il piano: bianco va bene, ma sono molto indecisa tra vetro e laminato.
Una di queste sere passo dal rivenditore.

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Scusa Bradipa, me l'ero persa che ti eri già espressa (e ora mi sono anche accorta che mi ero proprio persa una pagina intera di commenti..).

A te e Lietta dico che per l'ocra o senape che dir si voglia ci penserò, come colore non mi dispiace ed è vero che è allegro e adatto ad una cucina.
Come sapete io sono sempre per i colori soft e non ho quasi mai il coraggio di osare, infatti ero più orientata sul CREMA... :oops: , che però in effetti è un po' smorto. Comunque abbastanza vicino all'ocra, dài!!! :wink:

Per il tavolo, sono quasi decisa per il Thin K bianco-alluminio, l'unico dubbio che mi rimane è per il piano: bianco va bene, ma sono molto indecisa tra vetro e laminato.
Una di queste sere passo dal rivenditore.
urca, crema no, ti prego :wink: