la moda torna sempre...secondo me fra un paio di anni torna anche l'abito due pezzidifra64 ha scritto:
Light, vedi?![]()
caspita a parte la scollatura molto più bassa della mia e il fiore diverso è preciso al mio!![]()
anche lo strascico dalla vita/schiena

Moderatore: Steve1973
la moda torna sempre...secondo me fra un paio di anni torna anche l'abito due pezzidifra64 ha scritto:
Light, vedi?![]()
caspita a parte la scollatura molto più bassa della mia e il fiore diverso è preciso al mio!![]()
anche lo strascico dalla vita/schiena
grazie oltre! ma il tuo non si vede..oltre_mente ha scritto:Allison ma che bella che sei! ecco è proprio un modello che fa per me quello tuoALLISON ha scritto:oltre che modello ti piace di Alessandro? il mio l'ho preso da lui.. qui nell'album dei preparativi..![]()
quello di alessandro che mi piace è della nuova collezione 2013
questo
ognuna di noi ha qualcosa sul quale puntareoltre_mente ha scritto:
eh già si rimane incantati per poi ripiombare nella realtà dei proprio limiti
molto da antica donna greca, quasi una vestaleLightblue ha scritto:io m ero innamorata di questo...
in atelier non avevano la taglia...dal vivo poi non rendeva come in foto...
e pensare che la scelta manco l avevo considerata in vetrina...![]()
![]()
quello sicuramente ma anche limiti economici perchè se è pur vero che la moda in fatto di sposa offra l'impossibile del pensabile e anche vero che certe sartorialità sono solo da ammirare e neanche toccaredifra64 ha scritto:ognuna di noi ha qualcosa sul quale puntareoltre_mente ha scritto:
eh già si rimane incantati per poi ripiombare nella realtà dei proprio limiti![]()
e su quello dobbiamo pensare il nostro vestito
pur piacendomi ancora il mio abito, se dovessi vestirmi adesso adesso non sceglierei un abito disegnato come il mio perchè cercherei di sottolineare il decoltè decisamente migliore di allora (e soprattutto consistente)![]()
tesoro l'abito rende molto più su di te che sulla modella, ma quanto sei bellaALLISON ha scritto:oltre che modello ti piace di Alessandro? il mio l'ho preso da lui.. qui nell'album dei preparativi..
questo nella sua semplicità è bello...pulito e con quel fiocco particolare ma poi nella gonna non mi piace, lo trovo di un rigido! non solo nel portarlo ma proprio nella sensazione di distacco che mi suscita.samantha.l ha scritto:
è rigidissimo è in mikado il tessuto è rigido ma ha una vestibilità incredibileoltre_mente ha scritto:questo nella sua semplicità è bello...pulito e con quel fiocco particolare ma poi nella gonna non mi piace, lo trovo di un rigido!samantha.l ha scritto:
oltre_mente ha scritto: quello sicuramente ma anche limiti economici perchè se è pur vero che la moda in fatto di sposa offra l'impossibile del pensabile e anche vero che certe sartorialità sono solo da ammirare e neanche toccare![]()