Re: Mamme & papà 2013

piccolissima ha scritto:Tra gli effetti della gravidanza avete avuto anche la tachicardia?
Io giá partivo con un battito accelerato di natura... Con la gravidanza ora il mio cuore sembra un cavallo al galoppo...
Si, ho avuto anche un sacco di extrasistole intorno alla 10ma sett. Anche quello pare sia normale. Poi e' passato.
Adesso se faccio un po' di camminata veloce mi viene il fiatone.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Mi raccomando Tamy ...quando te lo chiedono di che sei secondipara ! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:dammi!!!! :shock:
8)

Bizzy vuoi l alfabeto?
se ne sei capace...mi inchino!

io ho sempre ammirato :roll: chi riesce a fare i rutti a comando deglutendo aria, io non ci sono mai riuscita!
Invidio anche chi riesce a bere a canna senza deglutire, mia zia fa così e da piccola non capivo come facesse...mi diceva "basta che apri il gargarozzo!"

Ciao pancine e non! :mrgreen: :lol:
Oggi ho concluso il Btest con traslucenza nucale.
Il risultato è stato buono e ci hanno consigliato dopo il consulto con la genetista di evitare l'amniocentesi (trisonomia 21 1:4.500 le altre trisonomie 13 e 18 1:8.700 - i numeri sono arrotondati da me perchè gli esiti li ho a casa e a memoria non li ricordo ma siamo lì).
Avrei più probabilità di avere problemi con l'amnio che con la salute di questo baby che oggi ci ha stupito con un balletto! :lol:
Fede!!! Finalmente ho capito cosa voleva dire la tua gine, quando diceva che il tuo bimbo non era stato fermo un attimo: anche qui abbiamo ballato la rumba, abbiamo salutato il papi e la nonna a ripetizione e abbiamo fatto anche una capriola :lol: .
E' stato emozionante perchè finalmente c'è, non so come spiegarvi, non è più ne un fagiolo ne un tartarughino 8) e poi c'è stato il momento del battito che non avevamo ancora mai sentito.
Mi hanno ridatata nuovamente.... sono definitivamente a 12+1 e scavallo la settimana di martedi! :lol:

Ottimo per la liberazone di Tamy.
Io nonostante le prugne, kiwi, preghiere e minestroni sto avendo problemi, oggi all'ecografia m'hanno detto: "ma ha mal di pancia?"
Volevo menargli.
Immagine