Vorrei cambiare lavello e forno, cui potrei aggiungere anche la cappa (al momento non è attaccata alla canna fumaria, per un problema di ostruzione, che il condominio ha risolto solo l'anno scorso). Non c'è la lavastoviglie, ma la vorrei aggiungere.

1. cambiare il lavello con uno a 1 vasca e 1/2 + sgocciolatoio ed aggiungere la lavastoviglie
2. sotto il piano cottura, adesso ho un normale forno da 60 cm, pensavo di sostituirlo con un forno compatto (h 45?) e sotto a questo mettere un cassetto dove potrei sistemare alcune padelle (si può fare? non ne ho mai visti, al massimo vedo cassetti scaldavivande).
3. siccome l'altezza della stanza è 3 m. potrei aggiungere agli attuali pensili una fila superiore, certo non è comoda da raggiungere, ma ci potrei nascondere tutte le cose che adesso sono a vista sopra lo scolapiatti (scatole con piccoli elettrodomestici)
4. quanto alla cappa, non ne vorrei una integrata in un pensile, perchè non mi sembra ci stia bene a meno di non rifare tutti i pensili creando un angolo, ma ho il problema di dover raggiungere la colonna della canna fumaria che si trova alla sua sinistra (è il pilastro dietro il piccolo modulo a giorno). Non so forse dovrei far fare qualcosa in cartongesso...
Qualche suggerimento?
Grazie