non vi sto dietro: casini al lavoro e qui invece scrivete TROPPO!

qualche anima pia ogni tanto mi manda il riassunto di dove siete arrivate, se si aggiungono sposine nuove e se arrivano scelte definitive?!?!?!

Moderatore: Steve1973
Infatti quello mi piace ma per sposarsi di giorno magari su un pratosamantha.l ha scritto:dai ma questo non sembra nemmeno un abito da sera no daiii questo noooorealexa ha scritto: infatti a me gli abiti da sposa che sembrano da sposa non piacciono
E' bellissimo comunque ma lo vedo più per una vacanza estiva
Oddio sto morendobubu ha scritto:Boh, l'ho trovato in rete digitando su google immagini: abiti da sposa che slacianooltre_mente ha scritto:Bubu ma il bozzetto di chi è che non si legge???![]()
Oh, la richiesta della futura sposa e' quella!realexa ha scritto:Oddio sto morendobubu ha scritto:Boh, l'ho trovato in rete digitando su google immagini: abiti da sposa che slacianooltre_mente ha scritto:Bubu ma il bozzetto di chi è che non si legge???![]()
![]()
Io volevo sposarmi in rosa, ma era troppo scontato e ho scelto bianco e oroMouse44 ha scritto:ma son l'unica che non si è sposata in bianco?
grazie sil!Sil70 ha scritto:bella Allison!
ALLISON ha scritto:
papera il gonnone era il mio sogno!
no cara...non avrei certo intrattenuto gli ospiti con la danza del ventre!Papera ha scritto:Light
Ma per risparmiare, hai fatto tu la danzatrice del ventre, che si esibiva per intrattenere gli ospiti???![]()
![]()
Lightblue ha scritto:no cara...non avrei certo intrattenuto gli ospiti con la danza del ventre!Papera ha scritto:Light
Ma per risparmiare, hai fatto tu la danzatrice del ventre, che si esibiva per intrattenere gli ospiti???![]()
![]()
solo musica popolare e napoletana