meno pippe mentali, pleaselunaspina ha scritto:Per le poche che ancora non mi avessero visto![]()
eccomi anch'io
![]()
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... e2007.html
psw: etwed
Ma sapete una cosa strana? Il mio vestito quando l'ho indossato l'ho adorato, quando mi sono guardata nello specchio mi sono piaciuta tantissimo... e invece a vederlo come è venuto nelle foto non mi piace per niente![]()
![]()
La gonna sembra rigido... in certi scatti pare un imbuto
![]()
![]()
Ad esempio la foto che hanno messo in cornice i miei genitori mi dà veramente sui nervi, è una di quelle in cui risulta peggio, e ogni volta che la vedo mi viene l'orticaria. Mi ripeto sempre che devo fargliene stampare un'altra e sostituirla, bisogna che mi decida.
Poi non sono stata contenta dell'acconciatura, che doveva essere ben diversa... e per ultimo il trucco non è stato quello concordato nelle prove, perchè la ragazza si è sentita male la notte prima e l'hanno dovuto ricoverare, e il trucco me l'ha dovuto fare un'altra con cui non avevo fatto mezza prova![]()
Insomma magari è una fissa assurda, però rivedersi nelle foto del matrimonio e non piacersi non è una bella sensazione![]()

eri perfetta