Re: Mamme & papà 2013

grazie ragazze...
in barba a tutte quelle che mi dicono che sono ingrassata :evil: ...siete troppo buone

il fatto dei 16 chili ..la mia paura è che Daniel sia enorme!! :roll:
una mia amica con il termine all'11 primo figlio gli è nato lunedi 4....peso 4.2kg ed era un chilo più di me :roll:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:grazie ragazze...
in barba a tutte quelle che mi dicono che sono ingrassata :evil: ...siete troppo buone

una mia amica con il termine all'11 primo figlio gli è nato lunedi 4....peso 4.2kg ed era un chilo più di me :roll:
a meno che tu prima non fossi sottopeso... :roll:
Immagine

tamy che bella pancia (mi fai venire una nostalgia, mi manca il mio bel pancione)

con Ale ho messo tantissimo ed è nato un gatto. Con lorenzo ho messo 16 kg giusti giusti ed è nato normale. Adesso mi rimangono 6/7 kg da perdere, ma credo sono ancora òliquidi perchè bevo poco e sono gonfia
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ho fatto bene a mettere la foto...mi state rinquorando!!...una botta di autostima prima del parto...ci vuole tutta :D

comunque oggi è il giorno del DPP
però guardando il calendario dove mi scrivevo i cicli...io li ho avuti sempre + lunghi di 28...quindi credo che il dpp sia il 9 o il 10 :roll:

ok che conta poco...visto che nascono quando vogliono :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:grazie ragazze...

Bella pancia...anch'io avevo messo 16 kg, ma niccolò era 3,5 e l'hanno stanato a...boh, non ricordo più le settimane, può essere 41+4? cmq 12 giorni oltre il termine
Immagine

piccolissima ha scritto:In attesa che inizi il corso preparto del consultorio del mio paese, oggi vado a sondare il primo incontro di quello proposto da Iobimbo, gratuito...

Immagino che daranno anche molti "consigli per gli acquisti"... :roll:
Anche io andai agli incontri di IoBimbo che erano organizzati con ostetriche dell'ospedale di Prato: in realtà non mi ricordo i "consigli per gli acquisti", anzi...l'ostetrica ci diceva di aspettare a comprare tante cose e di sentire l'ospedale anche per acquisti relativi a questioni tipo pulizia del cordone, ecc...
Va detto che poi, indipendentemente dal corso, per un annetto buono da IoBimbo c'ho fatto proprio il viottolo....
Immagine

Immagine