Re: HOME: DANY&SABRY - Agg.Pavimento e Muri (20-12-12) OPEN

Ormai con sabato, perché le porte finiranno sabato di montarle, la casa sarà praticamente finita....ovviamente senza mobili, a parte il bagnetto che è già arredato...gli altri arriveranno da metà gennaio in poi...
Beh l home theater...è la prima cosa che voglio prendere!...non vedo proprio l'ora..ti giuro!
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"

MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123

Re: HOME: DANY&SABRY - Mobili: in attesa (20-12-12) OPEN

OK.
...facciamo il punto della situazione...perchè se ci penso non mi sembra possibile.

Bagno piccolo: Mobile arrivato con cassetto sbagliato, top rovinato e successivamente a causa di un intervento di un altro operatore, mi è stato spaccato lo specchio (miiii si porterà sfiga dietro per parecchio tempo! ahahha)
Bagno grande: Vasca rovinata, ordine del mobile effettuato con circa due mesi di ritardo, perche non pervenuto al fornitore (ottimo).
Camera matrimoniale: Anta mobile imbarcata, spalliera letto verniciata male.
Cucina: ...udite udite...consegna a fine MARZO!!! l ho ordinata diversi mesi fa...ma son dovuti uscire a inizio gennaio per prendere nuovamente delle misure... visti comunque i tempi, spero vivamente di non incorrere in altri problemi post montaggio...(ahahahahhahahahah).
Sala: Non ancora consegnata, compreso divano...staremo a vedere!
Climatizzatore: Montato a mio dire troppo scostato dalla parete, e in uno addirittura essendo montato troppo in alto si vede la scatola nel muro che contiene i tubi!! ovvio...da rifare!!! Inoltre ...freddo poco...caldo x niente!!
Citofono: Contattata la persona per visionare l apparecchio, per comunicarmi i modelli compatibili con l impianto condominiale: 2 settimane per uscire...ad oggi latitante...mai piu sentito.
Porte: Belle, ma una è ammaccata. e successivamente ne ho notata un'altra, ma è davvero piccola l imperfezione, lascio stare altrimenti non ne esco più!
Pavimento: Rotta piastrella in seguito ad interventi muratura.
Muri: Fatto un primo colore, abbiamo dovuto fare rifare tutto perchè erano totalmente diversi da quelli visionati come campione.Stucco eseguito in diversi punti non in maniera eccelsa: si notano ancora i punti dove erano presenti delle greche applicate alle pareti.

...a memoria questi sono i problemi principali tralasciando quelli di murature e massetti e impianti vari...ehehhe

Ora...la domanda mi sorge spontanea...sono io che sono un cicinin sfortunato...oppure alla gente piace fare il lavoro due volte o più?

Devo ammettere che il mio livello di pazieza è arrivato ai minimi storici...non vedo l ora davvero di finire tutto, perche' sono stanco...molto stanco!
Nonostante questo, comunque, ammetto che il risultato mi piace!

Re: HOME: DANY&SABRY - Mobili: in attesa (Agg. 1 Feb 13) OPE

Penso che tutti, chi più chi meno, abbiano dei difetti nelle propie case.
Poi una volta che sei dentro con tutto il mobilio, accessori vari e cominci a goderti la nuova casa, tutto passa in secondo piano e anche i difetti non li noti più.
Parlo di piccole imperfezioni, se propio l'errore é grossolano chiaramente é da mettere a posto.
Benvenuti e grazie della visita.
http://album.alfemminile.com/album/8211 ... nto-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;

DANY981 ha scritto:OK.
...facciamo il punto della situazione...perchè se ci penso non mi sembra possibile.

Bagno piccolo: Mobile arrivato con cassetto sbagliato, top rovinato e successivamente a causa di un intervento di un altro operatore, mi è stato spaccato lo specchio (miiii si porterà sfiga dietro per parecchio tempo! ahahha)
Bagno grande: Vasca rovinata, ordine del mobile effettuato con circa due mesi di ritardo, perche non pervenuto al fornitore (ottimo).
Camera matrimoniale: Anta mobile imbarcata, spalliera letto verniciata male.
Cucina: ...udite udite...consegna a fine MARZO!!! l ho ordinata diversi mesi fa...ma son dovuti uscire a inizio gennaio per prendere nuovamente delle misure... visti comunque i tempi, spero vivamente di non incorrere in altri problemi post montaggio...(ahahahahhahahahah).
Sala: Non ancora consegnata, compreso divano...staremo a vedere!
Climatizzatore: Montato a mio dire troppo scostato dalla parete, e in uno addirittura essendo montato troppo in alto si vede la scatola nel muro che contiene i tubi!! ovvio...da rifare!!! Inoltre ...freddo poco...caldo x niente!!
Citofono: Contattata la persona per visionare l apparecchio, per comunicarmi i modelli compatibili con l impianto condominiale: 2 settimane per uscire...ad oggi latitante...mai piu sentito.
Porte: Belle, ma una è ammaccata. e successivamente ne ho notata un'altra, ma è davvero piccola l imperfezione, lascio stare altrimenti non ne esco più!
Pavimento: Rotta piastrella in seguito ad interventi muratura.
Muri: Fatto un primo colore, abbiamo dovuto fare rifare tutto perchè erano totalmente diversi da quelli visionati come campione.Stucco eseguito in diversi punti non in maniera eccelsa: si notano ancora i punti dove erano presenti delle greche applicate alle pareti.

...a memoria questi sono i problemi principali tralasciando quelli di murature e massetti e impianti vari...ehehhe

Ora...la domanda mi sorge spontanea...sono io che sono un cicinin sfortunato...oppure alla gente piace fare il lavoro due volte o più?

Devo ammettere che il mio livello di pazieza è arrivato ai minimi storici...non vedo l ora davvero di finire tutto, perche' sono stanco...molto stanco!
Nonostante questo, comunque, ammetto che il risultato mi piace!

mi fa "piacere" leggere il tuo post perchè pensavo di essere io l'unica sfigata che ha un ritardo di 7 mesi sulla consegna della casa perchè ogni cosa che hanno fatto l'hanno dovuta riprendere diverse volte perchè la prima la sbagliavano.... io non ho parole.....
sono arrabbiatissima e ogni volta che gli faccio notare le stupidate che fanno, sembra che mi facciano passare per cretina e mi dicono che è tutto normale...
se non mi consegnano la casa entro breve protrei picchiare qualcuno!!!!! :twisted:

Sere1984 ha scritto: sono arrabbiatissima e ogni volta che gli faccio notare le stupidate che fanno, sembra che mi facciano passare per cretina e mi dicono che è tutto normale...
se non mi consegnano la casa entro breve protrei picchiare qualcuno!!!!!
beh allora è una tecnica comune....è successo piu volte anche a me...per loro è sempre tutto ok...seeeeeeeeeeeee...

Re: HOME: DANY&SABRY - Mobili: in attesa (Agg. 1 Feb 13) OPE

klaudia ha scritto:ciao, mi spiace per i disastri che ti hanno combinato...
Mi daresti indicazioni sulla doccia e su cosa ti sei orientatO per la scelta del box?
Complimenti per la casa.
Ti ringrazio!!!
...si ma ancora non sono finiti i disastri...mi stanno montando i mobili di sala e camera... ahahah c e da ridere guarda...

Per quanto riguarda il box invece non mi ricordo la marca, perche tutta la documentazione la tiene la mia ragazza.
La scelta è andata in quella direzione perche volevamo si chiudesse completamente ( ci sono quelle a vetro fisso che rimangono aperte da un lato), ma avendo messo un piatto senza bordi e con pochissima pendenza, non volevamo ci si allagasse il bagno ogni volta.
Ci piaceva un vetro con meno cornice possibile, infatti questo in alto è vetro, non è chiuso nei binari insomma, e quindi abbiamo preso quello perche quella casa dava anche la possibilita di farlo praticamente su misura.
Il vetro dovrebbe essere un 8mm, boh cosi mi han detto...ehehehe

Se ti serve qualche informazione specifica chiedi pure.