Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cos'è oggi, la giornata degli indovinelli??
bubu minaccia colpi di testa, sil che fa sognacci....
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:Non mi sembra vero, ma quoto dammi che si è espressa meglio di me![]()
È la penso come voi due sullo star via da casa e non sono neanche una sposina... Vi darò grandi soddisfazioni lo so
Semplice..............un ex!!!Kia85 ha scritto:Mò però vogliamo sapere chi è!!! Dicci, dicci, tanto dopo lo gnomo della Mausa son pronta a tutto!Sil70 ha scritto:
l'incubo sta proprio la...nel sogno troppo piacevole!![]()
Papera ha scritto:Semplice..............un ex!!!Kia85 ha scritto:Mò però vogliamo sapere chi è!!! Dicci, dicci, tanto dopo lo gnomo della Mausa son pronta a tutto!Sil70 ha scritto:
l'incubo sta proprio la...nel sogno troppo piacevole!![]()
![]()
Ma bisogna insegnarti tutto, Kia cara???![]()
E, scommetto, che è lo stesso con cui fa delle piacevoli conversazioni, ogni tanto.........
io e bubu nello stesso periodo non è cosa buona!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cos'è oggi, la giornata degli indovinelli??
bubu minaccia colpi di testa, sil che fa sognacci....
tanto va la gatta al largo...................Sil70 ha scritto:l'incubo sta proprio la...nel sogno troppo piacevole!
Grazie per il tuo consiglio!Sil70 ha scritto:Cyber...a me prima quello di 9, per poi lasciare e andare a fare quello di 3 mi sembrerebbe scorretto!![]()
![]()
io mi butterei solo su uno dei 2...e non farti troppi problemi a fare direttamente quello di 3, sei giovane, è una bella occasione!![]()
no....ma mi fa dare i numeri!oltre_mente ha scritto:Sil ti dà almeno qualche numero da giocare????
ottimo suggerimento, grazie...Ospite ha scritto: acquista una boboletta di aria compressa ... o se hai un compressore in casa tanto meglio ... smontare una tastiera è sempre un rischio ... puoi rompere le clip di aggancio molto facilemente .....
io mi sento la febbre ....
Sil70 ha scritto: :
Pap...ex è ex!
se così si può dire....ma non quell'ex!
nzi!Kia85 ha scritto:Aww, Sil, quindi Papera c'ha ragione..... bricconcella!!!![]()
![]()
![]()
![]()
la cosa si fa intriganteSil70 ha scritto:no....ma mi fa dare i numeri!oltre_mente ha scritto:Sil ti dà almeno qualche numero da giocare????![]()
![]()
Pap...ex è ex!
se così si può dire....ma non quell'ex!