Papera l'hai mandata via tu

Moderatore: Steve1973
guarda da casa alla chiesa saranno 5 minuti di macchina, mio fratello avrà un esercito in macchina: mia zia. mio nipote di 9 anni mia nipote di 6 mesi e mia cognataPapera ha scritto:Ma non stavi a 3.000?bubu ha scritto:perchè ho letto: a me il cuscino portafedi l'ha regalato Hitler?lunaspina ha scritto:A me il cuscino portafedi l'ha regalato l'atelier.![]()
![]()
![]()
e oggi non è nemmeno una giornata pesante!!![]()
Ti sei già scaricata?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque.........
Libretto si, assolutamente, per far seguire almeno le letture; io, poi, volendo essere super precisa ho elencato anche tutti i santi per le benedizioni (non finiva mai e mi sono vergognata: pareva di stare alla benedizione del Papa
![]()
![]()
![]()
)
Cuscino portafedi viene dato dall'atelier.
A me ha accompagnato mamma all'altare
e con Papero ci siamo incontrati lì ed è stato emozionante entrare in Chiesa, fermarsi sul portone e vederlo che mi aspettava lassù!!!
Il bouquet a me l'ha portato a casa la fioraia, insieme alle 21 rose rosse (ci sposavamo il 21
).
Sam
Scusa, ma l'auto di tuo padre, non puoi farla guidare a tuo fratello?
Fare quel tragitto fino alla Chiesa senza un genitore al fianco mi sembra brutto......
il problema è che non saprei da dove iniziarelunaspina ha scritto:Alcuni parroci lo chiedono, ma generalmente non è obbligatorio.samantha.l ha scritto:p.s. ieri non mi avete risposto sul discorso libretto della messa DEVO farlo per forza?
Da invitata posso dirti che a me piace trovarlo, sia per seguire meglio la messa che da tenere per ricordo, però ovviamente è una scelta che spetta agli sposi.
oltre_mente ha scritto:Ma Light che fine ha fatto oggi???
Papera l'hai mandata via tu![]()
Sam ma con google non esistono di questi problemisamantha.l ha scritto:il problema è che non saprei da dove iniziarelunaspina ha scritto:Alcuni parroci lo chiedono, ma generalmente non è obbligatorio.samantha.l ha scritto:p.s. ieri non mi avete risposto sul discorso libretto della messa DEVO farlo per forza?
Da invitata posso dirti che a me piace trovarlo, sia per seguire meglio la messa che da tenere per ricordo, però ovviamente è una scelta che spetta agli sposi.
già vero la colonnaPapera ha scritto:oltre_mente ha scritto:Ma Light che fine ha fatto oggi???
Papera l'hai mandata via tu![]()
Si, finalmente ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ti mancano i bombardamenti a colpi di abiti da sposa???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che avesse da fare con la colonna della cucina che le dovevano consegnare: se siamo fortunati, le è caduta addosso e ce ne siamo libertai!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Gli avevo dato una foto e spiegato come lo volevo.oltre_mente ha scritto:quindi era comunque la prima volta che lo vedevi...io non potreilunaspina ha scritto: Il bouquet l'ho scelto io (e contrariamente alla tradizione l'ho pure pagato![]()
), poi il fioraio il giorno del matrimonio l'ha consegnato a Spino e lui me lo ha dato fuori dalla chiesa.
immagino che con il fioraio avevate concordato e comunque quel giorno lo ha realizzato e come tutte le cose è comunque un lavoro artistico dettato anche dal momento stesso che lo si fa...insomma il rischio di non essere consono ai miei gusti lo metto in conto
![]()
Sil70 ha scritto:Ari, Luna...non avevo mai visto i vostri album!
Sil70 ha scritto:Luna...è giusto che tu abbia le tue sensazioni, ma ti assicuro in tutta onestà che sono del tutto sbagliate!![]()
in poche parole, potresti raffigurare la sposa per antonomasia...semplice, raffinata, elegantissima!![]()
![]()
Cara Oltre,oltre_mente ha scritto:quindi era comunque la prima volta che lo vedevi...io non potreilunaspina ha scritto: Il bouquet l'ho scelto io (e contrariamente alla tradizione l'ho pure pagato![]()
), poi il fioraio il giorno del matrimonio l'ha consegnato a Spino e lui me lo ha dato fuori dalla chiesa.
immagino che con il fioraio avevate concordato e comunque quel giorno lo ha realizzato e come tutte le cose è comunque un lavoro artistico dettato anche dal momento stesso che lo si fa...insomma il rischio di non essere consono ai miei gusti lo metto in conto
![]()
Esatto.Papera ha scritto:Cara Oltre,oltre_mente ha scritto:quindi era comunque la prima volta che lo vedevi...io non potreilunaspina ha scritto: Il bouquet l'ho scelto io (e contrariamente alla tradizione l'ho pure pagato![]()
![]()
sappi che pur organizzando tutto alla perfezione, ci sarà sempre qualcosa che non andrà come previsto, ma quel giorno non te ne fregherà nulla!!!
lunaspina ha scritto:Esatto.Papera ha scritto:
Cara Oltre,
sappi che pur organizzando tutto alla perfezione, ci sarà sempre qualcosa che non andrà come previsto, ma quel giorno non te ne fregherà nulla!!!
Te ne fregherà 6 anni più tardi![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non saprei proprio come funziona, ti devi dire il prete cosa inserire? boh?oltre_mente ha scritto:Sam ma con google non esistono di questi problemisamantha.l ha scritto: il problema è che non saprei da dove iniziare