l'unica cosa che non mi convinceva era il tavolo un po' a incastro .....serenen ha scritto:l'ho fatta con la cappa uguale a quella della foto soprai pensili van sistemati, guarda solo l'idea..
per questo pensavo al fatto di ribaltare l'angolo dal lato porta. solo che in effetti si perde piano lavoro ... troppo!!! quindi no no!!! assolutamente!
la curiosità era nata proprio per il fatto che cmq stavo pensando a ribaltare l'angolo ... ma niente lascia perdere!pampixx ha scritto:Un altro venditore perche'?mileva ha scritto:pampixx ha scritto:magari abbassando la colonna forno in modo da non avere all'ingresso della cucina questa colonna che secondo me crea una sorta di corridoio che non mi entusiasma.. voi cosa ne pensate? ho saputo che potrei mettere al posto delle mattonelle un pannello, quello che usano negli show room per intenderci che a me piace molto...tutto è pilotato dal prezzo di questo lavoro che non è in preventivo.. ( se optassi per questa scelta ovviamente)
così ... curiosità .... ma questa chi te l'ha proposta?????????
per la stessa perplessità sul tavolo ci avevo pensato ma......serenen ha scritto:ghido ha scritto:Che oluc però il tuo mobiliere che si trova con il lavoro fatto...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sergio![]()
però, l'idea di Ospite di qualche pagina fa di mettere il piano snack non era tanto malvagia..
se lo si mette sotto la finestra(sempre che l'altezza lo consenta) lo si può sfruttare sia come piano di lavoro che come "tavolo"..
pampixx ha scritto:Graziele matyonelle verranno tolte. F5 fuochi. Tavolo necessario. Il forno sotto i fuochi non li amo... piu schematico di cosi...
poi invece:
- la base lavello deve essere aperta all'angolo (se non si vogliono spostare gli scarichi)!
- il forno a microonde mi piace dentro l'anta a ribalta!! se nn è troppo in alto! cmq sono colonne standard: guarda e valuta se è meglio a incasso o solo nel mobile!
-quindi sul piano di lavoro ti rimane macchina caffè (ma nn so se la usi) e robot (ma anche questo dipende se lo lasci sempre a vista! e cmq a dx del lavello ci sono 90 cm! quindi dovrebbe entrare tutto!!! in più ti rimane l'angolo come piano libero per la "preparazione"!!! e poi c'è anche il tavolo che può essere sempre d'aiuto!!!!!!!!
per il resto .... niente .... mi piace!!!!!

sono contenta che tu abbia cambiato idea!!!