Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Lightblue ha scritto:urca...

e pensare che solo 2 anni fa costavano minimo 3 euro l una! :?

alcuni le vendono ancora a quel prezzo.

ma se pensi che tutte complete comprate in negozio costano 4,50€ 3 € solo x la scatolina è un vero furto.

Ora comunque ne ho ordinate 4 mi arrivano martedì così vedo come sono e se sono in grado di far qualcosa di carino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Avrei potuto optare per la soluzione indicata da Rouge ma...
Troppo tardi! :D

È stato carino però vedere gli invitati cimentarsi nell apertura di quella sfera! :lol
Qualcuno avrà capito?! :roll: :mrgreen:
Ultima modifica di Lightblue il 08/02/13 0:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Avrei potuto optare per la soluzione indicata da Rouge ma...
Troppo tardi! :D

È stato carino però vedere gli invitati cimentarsi nell apprendere il giusto modo di aprire quella sfera! :lol:
si ma che sbattimento, io ti avrei tirato la sfera invitando gli altri al "centra gli sposi in fronte, andrai in viaggio di nozze al posto loro" :lol:
venghino sioooooooori venghino!!! 8)
:wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lightblue ha scritto:Avresti approfittato Dell occasione eh?! :lol:
per andare in viaggio negli States? Assolutamente sì, sarei passata sul tuo cadavere 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sam pe ri coni ti consiglio di chiuderli con la colla a caldo così non si vede la graffetta della pinzatrice, e di chiuderli un po' meglio sul fondo, ma è questione anche di pratica.
Le partecipazioni mi piacciono di più le seconde che hai postato.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Sam pe ri coni ti consiglio di chiuderli con la colla a caldo così non si vede la graffetta della pinzatrice, e di chiuderli un po' meglio sul fondo, ma è questione anche di pratica.
Le partecipazioni mi piacciono di più le seconde che hai postato.
sìsì non pensavo di lasciarli così era solo una prova, poi provvederò a chiuderli bene bene :mrgreen:

Grazie Sil
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

giorno :)
sia conetti che partecipazioni sono carine (non il mio genere...non amo i disegnini degli sposi, in generale) se posso dire la mia, consiglierei di scegliere un disegnino e usare quello, un pò per tutto, non sposini differenti per ogni supporto cartaceo.

io poi sono a mio modo maniacale, e scelta una grafica, è stata la stessa per tutto (partecipazioni, menù, tableau, bomboniere, segnatavoli, etc...)
Immagine

Anch'io come Gan ho scelto un logo (due cuori incrociati) che poi ho usato in tutte le creazioni del matrimonio, dalle partecipazioni, ai coni, libretto messa, bigliettini per bomboniera, quelli di ringraziamento, segnagusto dei confetti, tableau, segnaposto, ecc... tutto, non so se gli invitati se ne siano accorti, e sinceramente non mi interessa poco, a noi piaceva e volevamo fosse così :D
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

LUNA08 ha scritto:[
Quoto!Stavi benissimo invece ed eri davvero fisicata!! :D Che bello dare un volto alla mia mamma Natale! :wink: Comunque anch'io rivedendomi rabbrividisco..Soprattutto per il vestito..Il bouquet fu molto apprezzato soprattutto dalla suocera che mi disse che sembrava un cespo d'insalata :evil: Belle anche ALLISON e tamy.. :D
:lol: :lol: :lol: sto morendo..
luna perchè non ti piace più il vestito?

samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:Sam qui abbiamo il compositore di libretti automatico: devi scegliere le letture e sapere quale formula del rito vuoi. Poi il programma te lo scrive, ti genera un documento word.
Poi i canti devi inserirli tu.
http://www.chiesadimilano.it/viverelafe ... ze-1.11808

Grazie Fede, me lo salvo e poi quando parlerò con parroco sento cosa mi dice :wink:
Sam occhio se fai il libretto su questo....a milano si segue il rito ambrosiano....quindi ci sono alcune differenze con i classici riti :wink:
Al nostro parroco però era piaciuto così tanto che ha voluto tenere anche alcuni passaggi del rito ambrosiano :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"