ho problemi con la connessione a casa e ho pure buttato del tè sul pc che ora è in assistenza...
Insomma è la volta buona che invece di stare sul forum quando Flavio dorme faccio qualche lavoro a casa

Moderatore: Steve1973
Era ora che pulissi casa!nancy77 ha scritto:Grazie a Light e alle altre che mi hanno pensata![]()
ho problemi con la connessione a casa e ho pure buttato del tè sul pc che ora è in assistenza...
Insomma è la volta buona che invece di stare sul forum quando Flavio dorme faccio qualche lavoro a casa![]()
![]()
Ciao anto! Come stai? Anche io sono finita nel cicolo di ruzzle!antopattin ha scritto:stasera, dopo una lunga giornata, passavo per vedere se mi stavo perdendo qualche novità.
ne approfitto per un saluto flash, il piccolo tra capriole e pappe mi porta via tempo ed energie.
e poi, vabbé, bubu lo sa... m'è venuta la ruzzlite, mannaggia a me![]()
![]()
![]()
'notte!
antopattin ha scritto:stasera, dopo una lunga giornata, passavo per vedere se mi stavo perdendo qualche novità.
ne approfitto per un saluto flash, il piccolo tra capriole e pappe mi porta via tempo ed energie.
![]()
![]()
'notte!
guarda lalli, ti dico solo che è entrato nel tunnel pure mio marito che non ha mai amato questo genere di giochi, adesso è più appassionato di me! non me lo sarei mai aspettato da luiLalli04 ha scritto:antopattin ha scritto:stasera, dopo una lunga giornata, passavo per vedere se mi stavo perdendo qualche novità.
![]()
![]()
'notte!
e come funziona? ci sono gruppi di sostegno per uscirne![]()
![]()
Ciao, Anto !
Non parlare a Lalli di Ruzzle, ci procureremmo solo una nuova mazzuoaltrice stile aleBibubu ha scritto:guarda lalli, ti dico solo che è entrato nel tunnel pure mio marito che non ha mai amato questo genere di giochi, adesso è più appassionato di me! non me lo sarei mai aspettato da luiLalli04 ha scritto:antopattin ha scritto:stasera, dopo una lunga giornata, passavo per vedere se mi stavo perdendo qualche novità.
![]()
![]()
'notte!
e come funziona? ci sono gruppi di sostegno per uscirne![]()
![]()
Ciao, Anto !
bubu ha scritto:Era ora che pulissi casa!nancy77 ha scritto:Grazie a Light e alle altre che mi hanno pensata![]()
Insomma è la volta buona che invece di stare sul forum quando Flavio dorme faccio qualche lavoro a casa![]()
![]()
Bentornata
Ciaooooooo YuriYuri ha scritto:Anche io sono entrata nel tunnel di ruzzle....i gruppi di autoaiuto potrebbero essere un'idea....sono yuri ho 38 anni e non riesco a smettere di giocare
La leggo ogni tanto su Facebook dove aggiorna un po' sui pupi. Te la salutolunaspina ha scritto:Mi manca la Stellina