Minu, cosa sono le raclette??

bubu, di solito con cosa lo bagni???bubu ha scritto:Dol, non so cosa dirti...il pan di spagna conviene sempre bagnarlo se lo si fa un giorno prima
Anche solo lattearianh ha scritto:bubu, di solito con cosa lo bagni???bubu ha scritto:Dol, non so cosa dirti...il pan di spagna conviene sempre bagnarlo se lo si fa un giorno prima
pure io non so cosa sono le raclette
Ah, buon a sapersi!bubu ha scritto:Anche solo lattearianh ha scritto:bubu, di solito con cosa lo bagni???bubu ha scritto:Dol, non so cosa dirti...il pan di spagna conviene sempre bagnarlo se lo si fa un giorno prima
pure io non so cosa sono le raclette
No, neanche a meLorena ha scritto:Ma solo a me non vien voglia di provare a fare la pdz o altre coperture ora di moda?
grazie Minu....minusina ha scritto:Grazie per i consigli!
La raclette e' un formaggio svizzero ed è anche il nome di un piatto tipico realizzato con questo formaggio. È molto semplice perché si fa sciogliere il formaggio e si serve con patate al cartoccio e sottaceti però è bello perché è molto conviviale
minu ma la raclette non e' quella con la carne?minusina ha scritto:Grazie per i consigli!
La raclette e' un formaggio svizzero ed è anche il nome di un piatto tipico realizzato con questo formaggio. È molto semplice perché si fa sciogliere il formaggio e si serve con patate al cartoccio e sottaceti però è bello perché è molto conviviale
Con la carne è la fondue bourguignonne, ma il formaggio non c'entrapucci ha scritto:minu ma la raclette non e' quella con la carne?minusina ha scritto:Grazie per i consigli!
e la fonduta con il formaggio?
Qui da me coi cardi ci si fa la parmigianapucci ha scritto:mi era venuto il dubbio...bubu ha scritto:Sono cardi, assomigliano al sedano effettivamente![]()
parlando di cardi....
a parte il "cardone" la minestra che si fa nel sud italia...conosci qualche altra ricettina....
ne ho montagne nel congelatore....
c'e' una ricetta romana che e' "i cardi in finta trippa" si fanno a listarelle e si cuociono nel sugo con gli stessi odori del sugo della trippalunaspina ha scritto:Qui da me coi cardi ci si fa la parmigianapucci ha scritto:mi era venuto il dubbio...bubu ha scritto:Sono cardi, assomigliano al sedano effettivamente![]()
parlando di cardi....
a parte il "cardone" la minestra che si fa nel sud italia...conosci qualche altra ricettina....
ne ho montagne nel congelatore....