Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#2358Ma in provincia no, non ovunquestelli80 ha scritto:Sam occhio se fai il libretto su questo....a milano si segue il rito ambrosiano....quindi ci sono alcune differenze con i classici ritisamantha.l ha scritto:Federinik ha scritto:Sam qui abbiamo il compositore di libretti automatico: devi scegliere le letture e sapere quale formula del rito vuoi. Poi il programma te lo scrive, ti genera un documento word.
Poi i canti devi inserirli tu.
http://www.chiesadimilano.it/viverelafe ... ze-1.11808
Grazie Fede, me lo salvo e poi quando parlerò con parroco sento cosa mi dice![]()

#2360Approfittatrice!!!Mouse44 ha scritto:per andare in viaggio negli States? Assolutamente sì, sarei passata sul tuo cadavereLightblue ha scritto:Avresti approfittato Dell occasione eh?!

#2361Sono passati 11 anni..si cambiano i gusti..Nn so...Mi sarebbe piaciuto un bell'abito senza spalline,ma all'epoca ero magrissima e nn mi stava bene..Comunque il bouquet era carino,quella decerebrata di suocera che tengo nn capisce un piffero..ALLISON ha scritto:LUNA08 ha scritto:[
Quoto!Stavi benissimo invece ed eri davvero fisicata!!Che bello dare un volto alla mia mamma Natale!
Comunque anch'io rivedendomi rabbrividisco..Soprattutto per il vestito..Il bouquet fu molto apprezzato soprattutto dalla suocera che mi disse che sembrava un cespo d'insalata
Belle anche ALLISON e tamy..
![]()
![]()
sto morendo..
luna perchè non ti piace più il vestito?

Attendo con gioia il giorno che la lancero' nella casa di riposo!

"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#2362LUNA08 ha scritto:Sono passati 11 anni..si cambiano i gusti..Nn so...Mi sarebbe piaciuto un bell'abito senza spalline,ma all'epoca ero magrissima e nn mi stava bene..Comunque il bouquet era carino,quella decerebrata di suocera che tengo nn capisce un piffero..ALLISON ha scritto:LUNA08 ha scritto:[
Quoto!Stavi benissimo invece ed eri davvero fisicata!!Che bello dare un volto alla mia mamma Natale!
Comunque anch'io rivedendomi rabbrividisco..Soprattutto per il vestito..Il bouquet fu molto apprezzato soprattutto dalla suocera che mi disse che sembrava un cespo d'insalata
Belle anche ALLISON e tamy..
![]()
![]()
sto morendo..
luna perchè non ti piace più il vestito?![]()
Attendo con gioia il giorno che la lancero' nella casa di riposo!

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#2363cambiando un po' genere, sul vintage (visto che mi sto intrippando per altro):
http://www.atelieryooj.com/#!abiti-da-s ... yooj/c13w1

http://www.atelieryooj.com/#!abiti-da-s ... yooj/c13w1
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43
#2364Alle sposine già convolate...sapete nulla del rito delle candele in chiesa?
Io ne ho sentito parlare ma mai visto e vorrei farlo sempre se il prete acconsentirà.
Opinioni in merito?
Io ne ho sentito parlare ma mai visto e vorrei farlo sempre se il prete acconsentirà.
Opinioni in merito?
The Sisterhood of The Calf 37
#2365mi auto panchino.... io non sapere nulla di riti religiosi 

#2366Pawie ti prego è inguardabile
Oltre io non l'ho fatto il rito delle candele e nemmeno quello della velazione, il prete non ce l'ha proposto ed io ho preferito una cerimonia "più classica", ti consiglio prima di chiedere al prete se a lui va bene farlo.

Oltre io non l'ho fatto il rito delle candele e nemmeno quello della velazione, il prete non ce l'ha proposto ed io ho preferito una cerimonia "più classica", ti consiglio prima di chiedere al prete se a lui va bene farlo.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#2367edit: si usa anche per il rito civileganesha ha scritto:mi auto panchino.... io non sapere nulla di riti religiosi
m.matrimonio.com/articoli/il-rito-delle-candele--c631
#2368mai sentitooltre_mente ha scritto:Alle sposine già convolate...sapete nulla del rito delle candele in chiesa?
Opinioni in merito?

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2369grazie cybercyberlaura ha scritto:Pawie ti prego è inguardabile![]()
Al momento non so quale sarà il prete.
La chiesa della mia parrocchia è moderna e non mi piace sebbene il mio prete è stato sempre lui. Se decido per altra chiesa (mi piacerebbe romanica senza ornamenti) so già che lui non si sposta quindi devo valutare anche se preferisco una cerimonia con lui che mi conosce o meno. Ma io lo proporrò a chiunque;-)
#2370Bubu vedi il link che ho messobubu ha scritto:mai sentitooltre_mente ha scritto:Alle sposine già convolate...sapete nulla del rito delle candele in chiesa?
Opinioni in merito?