Viviamo abbastanza distanti da non ritrovarmela sempre tra i piedi!
Prima di fine anno però avrò i cognati e spesso la famiglia di lei in giro ...

Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto:Bubu![]()
![]()
Io invece ultimamente sto apprezzando molto la suocera e devo dire che ora mi sta simpatica, ci vado abbastanza d'accordo e ho preso un pò di confidenza!
Domenica abbiamo battezzato alice. Mia sorella mi ha tirato il pacco giovedì, giorno in cui dovevo dare la conferma al ristorante. Eh vabbè, so che è impegnata. Domenica si presenta con i miei e il suo nuovo "compagno". Ma avvisare no? Tutti i posti a tavola erano sballati e poi lei non voleva stare vicino a questo e a quello...che palle!
eli_felix ha scritto:Bubu![]()
![]()
Io invece ultimamente sto apprezzando molto la suocera e devo dire che ora mi sta simpatica, ci vado abbastanza d'accordo e ho preso un pò di confidenza!
Domenica abbiamo battezzato alice. Mia sorella mi ha tirato il pacco giovedì, giorno in cui dovevo dare la conferma al ristorante. Eh vabbè, so che è impegnata. Domenica si presenta con i miei e il suo nuovo "compagno". Ma avvisare no? Tutti i posti a tavola erano sballati e poi lei non voleva stare vicino a questo e a quello...che palle!
eli_felix ha scritto:Sì, esatto...sorpresa dell'ultimo minuto!![]()
Giovedì mi aveva detto che non riusciva a venire e poi si è presentata domenica con tanto di amichetto!
no pap, niente animalier
Quoto... Che poi scusa ma tua sorella, la zia di Alice, tira pacco per il battesimo della nipotina?Federinik ha scritto:eli_felix ha scritto:Sì, esatto...sorpresa dell'ultimo minuto!![]()
Giovedì mi aveva detto che non riusciva a venire e poi si è presentata domenica con tanto di amichetto!
no pap, niente animalierno ma la gente non e' normale.
Siamo sempre piu' incivili.
???oltre_mente ha scritto:Certo che sei proprio insensibile!!!
Te lo sto supplicando da ieri di smetterla in tutti i modi e tu continui...proprio non ci arrivi!!! Argh
oltre_mente ha scritto:Certo che sei proprio insensibile!!!
Te lo sto supplicando da ieri di smetterla in tutti i modi e tu continui...proprio non ci arrivi!!! Argh
pat pat....comprendo, comprendooltre_mente ha scritto:Si va bè ma mi sta ferendo è sono io a starci male!!!
Non parlo della suocera ma della cognata acquisita di mr oltre, che neanche lui tollera!
Oltre NON darle soddisfazione!!! Incassa ma NON DARLE SODDISFAZIONE!!!oltre_mente ha scritto:Si va bè ma mi sta ferendo è sono io a starci male!!!
Non parlo della suocera ma della cognata acquisita di mr oltre, che neanche lui tollera!
Dici? Normalmente sarebbe logico rispondere e difendersi; ma spesso e volentieri sono solo pretesti per veder l'altro perdere la pazienza o semplicemente vederlo ferito e godere della debolezza altrui ... soprattutto fra parentiLightblue ha scritto:io invece mi difenderei...