Re: consiglio urgente vasche lavabo domani dovrei firmare...

Buongiorno ragazzi scusate ma oggi avevo preso un giorno di ferie per risolvere alcuni problemi... lasciamo stare ... allora non so da dove cominciare c'è un sacco di roba... allora partiamo dalla fine non ho confermato niente... ancora ne tantomeno bado ai riccioli se siamo arrivati fin qui è proprio perchè non bado ai fronzoli.. ti vedo un po polemico stamattina...
13 febbraio ha scritto:
pampixx ha scritto:grazie per i tuoi consigli,ma la soluzione della penisonla perpendicolare alla finestra era gia stata provata con non molto successo almeno per come ho capito, l'ideA e' la stessa!! Potrei recuperare spazio mettendo il frigo nella parete destra all'entrata ma penso che esteticamente non sarebbe il massimo trovarsi il frigo a destra all'ingresso!!!
il render era stato fatto con la penisola vicino la finestra perhè io ho letto... andiamo alle cose serie

Re: consiglio urgente vasche lavabo domani dovrei firmare...

pampixx ha scritto:Buongiorno ragazzi scusate ma oggi avevo preso un giorno di ferie per risolvere alcuni problemi... lasciamo stare ... allora non so da dove cominciare c'è un sacco di roba... allora partiamo dalla fine non ho confermato niente... ancora ne tantomeno bado ai riccioli se siamo arrivati fin qui è proprio perchè non bado ai fronzoli.. ti vedo un po polemico stamattina...
13 febbraio ha scritto:
pampixx ha scritto:grazie per i tuoi consigli,ma la soluzione della penisonla perpendicolare alla finestra era gia stata provata con non molto successo almeno per come ho capito, l'ideA e' la stessa!! Potrei recuperare spazio mettendo il frigo nella parete destra all'entrata ma penso che esteticamente non sarebbe il massimo trovarsi il frigo a destra all'ingresso!!!
il render era stato fatto con la penisola vicino la finestra perhè io ho letto... andiamo alle cose serie

sbagliato! :D sono di umore radioso, e casomai sarei polemica, non polemico!!! :lol:
Ultima modifica di 13 febbraio il 08/02/13 13:28, modificato 1 volta in totale.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"