Re: consiglio urgente vasche lavabo domani dovrei firmare...

serenen ha scritto:a proposito di colori..
Immagine
con le sedie uguali al tavolo e il classico frigo smeg retrò

Ospite che dici, meglio verde acido?? :mrgreen:

Beh ... avesse la possibilità economica per mettere mano al pavimento ... sarebbe una situazione analoga a quella dei clienti di Lietta per la "cucina verde" ....... Mettere un arredo nuovo su quel pavimento "classico" rosa/beige .... muore qualsiasi cosa andresti a mettere .....

il firgorifero ... però ... con l'apertura verso il tavolo grazie!!! :lol: :lol: :lol:

noooo ragà il pavimento no vi prego :( non ho moneta!!!! io avevo pensato di mettere il tavolo bianco che richiama i pensili della cucina con le sedie trasparenti sul grigio. cosa ne pensate? il frigo quello retro' costa veramente na cifra!!!!

Ospite ha scritto:
serenen ha scritto:a proposito di colori..
Immagine
con le sedie uguali al tavolo e il classico frigo smeg retrò

Ospite che dici, meglio verde acido?? :mrgreen:

Beh ... avesse la possibilità economica per mettere mano al pavimento ... sarebbe una situazione analoga a quella dei clienti di Lietta per la "cucina verde" ....... Mettere un arredo nuovo su quel pavimento "classico" rosa/beige .... muore qualsiasi cosa andresti a mettere .....

il firgorifero ... però ... con l'apertura verso il tavolo grazie!!! :lol: :lol: :lol:

Raga' non è bruttissimo c'è di peggio.... non mi buttate giù... :cry:
serenen ha scritto:
Ospite ha scritto:il firgorifero ... però ... con l'apertura verso il tavolo grazie!!! :lol: :lol: :lol:
ma che occhio da falchetto c'hai??! :shock:

l'ho girato.. :D

il pavimento è bruttino, però se non si può cambiare, pace..

sedie grigie.. uhm, io ci vedo un po' di colore in questa cucina..