Cmq qui ti pensiamo sempre: qualcuno lo scrive, qualcun'altra no. Ma ti pensiamo ogni minuto
Moderatore: Steve1973
Lore tanti auguriloremir77 ha scritto:grazie a tutti per aver pensato anche a me!![]()
real tanti auguri!
uguale alla miarealexa ha scritto:simo, io la chiamo crostata ma in effetti l'impasto è morbidosimo19691 ha scritto:buona!!!!!
poi di là ci spioeghi come è fatta (io la faccio simile all'apparenza ma l'impasto e morbido non di frolla)![]()
Per l'ananas si procede come per la tarte tatin, si scioglie a fuoco lento nella teglia della torta burro e zucchero, si sistemano l'ananas e le noci, poi si fa l'impasto con zucchero e tuorli, si aggiunge farina, il succo dell'ananas, lievito e albumi a neve e si versa l'impasto sull'ananas. Quando è cotta si gira su un vassooio
loremir77 ha scritto:grazie a tutti per aver pensato anche a me!![]()
real tanti auguri!
Che emozione!loremir77 ha scritto:grazie a tutti per aver pensato anche a me!![]()
real tanti auguri!
Ci speravo che almeno un po'di auguri saresti venuta a prenderteli. Un bacioloremir77 ha scritto:grazie a tutti per aver pensato anche a me!![]()
real tanti auguri!
real tanti auguri!
grazie, ehpaprina ha scritto:real auguroni anche a te!!!
real tanti auguri!
mi basta solo che le finisci 'ste benedette partite. Ogni volta mi pianti lì come una pianta di chicozzapaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
scusami real, hai ragione!!
è che quando ho visto lore non ho capito più nulla giuro!!![]()
![]()
per farmi perdonare ti faccio vincere tutte le partite che vuoi a ruzzle