Re: DOPPI AUGURI A.....

realexa ha scritto:
paprina ha scritto::oops: :oops: :oops:

scusami real, hai ragione!!

è che quando ho visto lore non ho capito più nulla giuro!! :oops: :oops:

per farmi perdonare ti faccio vincere tutte le partite che vuoi a ruzzle :mrgreen:
mi basta solo che le finisci 'ste benedette partite. Ogni volta mi pianti lì come una pianta di chicozza :mrgreen:
avevo lasciato il cellulare dai miei....in più in negozio non prende bene quindi è difficile che ci giochi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
realexa ha scritto:
paprina ha scritto::oops: :oops: :oops:

scusami real, hai ragione!!

è che quando ho visto lore non ho capito più nulla giuro!! :oops: :oops:

per farmi perdonare ti faccio vincere tutte le partite che vuoi a ruzzle :mrgreen:
mi basta solo che le finisci 'ste benedette partite. Ogni volta mi pianti lì come una pianta di chicozza :mrgreen:
avevo lasciato il cellulare dai miei....in più in negozio non prende bene quindi è difficile che ci giochi
vabbè! domenica il negozio è chiuso e il cell l'hai recuperato. Ti aspetto :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

È troppo tardi per la torta???
Me ne hai lasciato un pezzetto???
Per farmi perdonare ti faccio insieme agli AUGURI, ti faccio un regalo virtuale, cara Real!!!

Immagine

:wink:

E a Loremir, invece, insieme agli AUGURI, le mando un grosso

Immagine
e colgo l'occasione per dirle che stare qui è come stare a casa, quindi torna a casa!!! :wink:

P.S.
Auguroni pure alla mamma di Simo e alla sorella della mia gemella!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Real ma allora pure tu vai forte con le torte?Che brava.
Mi hai lasciato una fettina?
Mmmmmh che buona, slurp :D
oltre_mente ha scritto:Lore, noi non ci conosciamo ma io sento sempre domandare di te...quindi ti immagino una persona speciale...auguri :)
Quoto oltre perchè non avrei saputo trovare parole migliori.Auguri anche a te :)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

realexa ha scritto:papera, una delle mie preferite :wink:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma secondo te io faccio le cose a casaccio??? 8) 8) 8) 8) 8)
E poi ho scelto il bianco, visto che spero arrivi presto la bella stagione (e da te arriva e dura di più, peraltro) e che l'altra bella bimba è nera!!! :wink:

Papera ha scritto:
realexa ha scritto:papera, una delle mie preferite :wink:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma secondo te io faccio le cose a casaccio??? 8) 8) 8) 8) 8)
E poi ho scelto il bianco, visto che spero arrivi presto la bella stagione (e da te arriva e dura di più, peraltro) e che l'altra bella bimba è nera!!! :wink:
le mie bimbe belle sono tutte nere tranne una arancio. Bianca è bellissima e poi quella ad uncinetto l'ho adocchiata da parecchio

Album
Immagine

realexa ha scritto: le mie bimbe belle sono tutte nere tranne una arancio. Bianca è bellissima e poi quella ad uncinetto l'ho adocchiata da parecchio

So' magaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :wink:

Immagine

e' arrivato il momento della torta
Immagine
Ultima modifica di realexa il 08/02/13 18:22, modificato 1 volta in totale.

Album
Immagine