Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

oltre_mente ha scritto:
fede65 ha scritto:Federinik sarà la pizza ma fatico a comprenderti, scusami. Il suggerire a Oltre di glissare non voleva significare "tu sii più buona" ma un semplice "cerca di raggiungere il miglior risultato facendo meno danni".
Se come nel tuo caso hai deciso che "spendersi" per coltivare un'amicizia che non ti dava più nulla e non vale la pena, io non riesco a vederla come "Fede è buona o Fede è cattiva".
ma secondo me dite la stessa cosa...tant'è che anche io avevo confuso gli avatar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh, mi consolo.......

secondo me questa è irrimediabilmente oca (o infantile che dirsivoglia) :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

assurdo!
:lol: :lol: :lol: :lol:

mi ha mandato una foto...questa volta sua del 2004! :lol: :lol: :lol: :lol: con seguente commento: questa bella sirena ero io. (e non lo dice con ironia; lei fino a che è rimasta incinta si è sempre considerata una bonazza (lo diceva), poi ha messo qualche chilo, pochi, in breve è una 42/44 ora) ma parla più di bellezza al passato che è andata via! :lol:
insomma...foto:
scoglio della sardegna con lei in costume rosa....sdraiata con la gambetta tesa, gli occhiali da sole!

:lol: :lol: :lol:

mi sto a morì :lol: :lol: :lol:

e pensare che ha anche qualche annetto più di me ma è così infantile :| (anno 76 per la cronaca)
'na vecchia praticamente! :evil:
no Simo, ma mi aspetterei un po' più di maturità...ma probabilmente sono io sciura nell'animo :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

assurdo!
:lol: :lol: :lol: :lol:

mi ha mandato una foto...questa volta sua del 2004! :lol: :lol: :lol: :lol: con seguente commento: questa bella sirena ero io. (e non lo dice con ironia; lei fino a che è rimasta incinta si è sempre considerata una bonazza (lo diceva), poi ha messo qualche chilo, pochi, in breve è una 42/44 ora) ma parla più di bellezza al passato che è andata via! :lol:
insomma...foto:
scoglio della sardegna con lei in costume rosa....sdraiata con la gambetta tesa, gli occhiali da sole!

:lol: :lol: :lol:

mi sto a morì :lol: :lol: :lol:

e pensare che ha anche qualche annetto più di me ma è così infantile :| (anno 76 per la cronaca)
'na vecchia praticamente! :evil:
no Simo, ma mi aspetterei un po' più di maturità...ma probabilmente sono io sciura nell'animo :mrgreen:

:D :D :D
ma certo! era solo per sdrammatizzare :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
fede65 ha scritto:Federinik sarà la pizza ma fatico a comprenderti, scusami. Il suggerire a Oltre di glissare non voleva significare "tu sii più buona" ma un semplice "cerca di raggiungere il miglior risultato facendo meno danni".
Se come nel tuo caso hai deciso che "spendersi" per coltivare un'amicizia che non ti dava più nulla e non vale la pena, io non riesco a vederla come "Fede è buona o Fede è cattiva".
ma secondo me dite la stessa cosa...tant'è che anche io avevo confuso gli avatar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh, mi consolo.......

secondo me questa è irrimediabilmente oca (o infantile che dirsivoglia) :roll:
No oca non direi.

Bizzy ma sai che quasi lo faccio :lol:

rispondile: cavolo che bel mare!! certo che il mare della sardegna fa passare in secondo piano tutto il resto :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

sono passate ore e ancora a mandar foto??! :roll: :mrgreen:

io abbraccio il pensiero di pucci e in parte anche quello di federinik...
quando si ha la piena consapevolezza di chi hai di fronte, quando il "difendersi" non apporta cambiamenti allora è meglio lasciar perdere...troncare dove necessario o evitare in altri casi...

Spesso però sono una che risponde a tono...lo faccio con chi mi conosce ovvio...sono un pò attaccabrighe :lol: coltivo ancora il sogno di un mondo sincero e questo mi porta a dovermi difendere...i miei attacchi si, sono solo difesa...
Nei rapporti privati e intimi non ho mezze misure..3 volte su 4 ho bisogno di dire la mia...perchè tenermi tutto dentro mi farebbe solo stare male...

POi ci sono casi in cui chi hai di fronte non merita che tu perda il tuo tempo, ma sei tu a stabilirlo...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ma Light io con i miei e con mr oltre sono la prima ad attacar briga ma con lei che vedo si e no 4 volte l'anno evito!

mi ha risposto: che quando è stata a Copen. la sirenetta è stata tanto triste, poi ha eclissato domandadomi cosa regalavo alla festeggiata domani e se volevamo farlo insieme. (cosa mai successa prima anche perchè lei con i regali ha tutto un altro tenore di vita).
Io le ho detto che avevo già fatto e cosa le avevo preso...ma non è vero...però domani mi tocca cercare per forza un bracciale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paprina ha scritto:quoto in toto fede.

sarei per il risponderle e metterla al suo posto, ma se non è nella tua indole rischi che ti si ritorca contro...potrebbe sommergerti di una valanga di altre frasi idiote e autocelebrative e tu rimarresti impalata a pensare"e ora che le rispondo?"

se lei parla tu guardati allo specchio, pensa ai tuoi 16 kili in meno e al tuo mezzo kilo di cervello in più...e godiiii!!! 8)

Quoto Papri (e di conseguenza Fede :wink: )!!!

Poi se un giorno vorrai cantargliele, ti consiglio di copiare Ambra con Boncompagni, collegandoti con Pucci!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

oltre_mente ha scritto:ma Light io con i miei e con mr oltre sono la prima ad attacar briga ma con lei che vedo si e no 4 volte l'anno evito!
Ti capisco bene oltre, anch'io se non ho una certa confidenza con una persona, acnhe se di famiglia, non mi ci metto nemmeno a discutere :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:
Io le ho detto che avevo già fatto e cosa le avevo preso...ma non è vero...però domani mi tocca cercare per forza un bracciale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Perchè le hai detto che ha comprato un bracciale per regalo?
Se si, io invece le comprerei altro, così la cognata scema, riceve (non sono sicura che ci arrivi, visto la mancanza di neuroni attivi nel suo cervello :mrgreen: ) un messaggio subliminale, riguardo a te e al fatto che le cose tue a lei non le racconti!!! :mrgreen: :wink:

P.S.
Quanto mi mancavano le analisi precise, corrette e profonde di Federinik!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Kia85 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Si ma io più che dirle di smetterla che devo fa?!?!
Che poi forse ha capito e mi manda una foto di una mia sosia, a detta sua! La moglie di del Piero...ma vaffaunbagno!!!
Dirle di smetterla è il modo migliore per invitarla a continuare, alimenti il suo gioco! :wink: Ignorala, quando ti manda le foto non risponderle, quando tira fuori l'argomento fai proprio a finta che non esca nulla dalle sue labbra, magari comincia proprio a parlarci sopra di tutt'altro con fare normalissimo, proprio come se lei fosse in silenzio, è una cosa che fa strippare la gente! :wink:
ricordami di non litigare MAI con te 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.