Moderatore: Steve1973
Guarda secondo me è assolutamente imperizia, e lo sanno anche loro altrimenti non avrebbero detto che visto che hannos bagliato le danno il top a prezzo di costo senza mano d'opera (mi sembra il minimo) e detraendo il costo del piano in laminato (mi sembra il minimo)virtual ha scritto:scrivo sempre da ignorante. ho capito il problema, ma come ti ho detto non sono un tecnico.
quando hanno montato la nostra cucina tra un pezzo di top e l'altro (anche la nostra è ad angolo) tra i pezzi del top sono stati sistemati alcuni pezzetti di legno (mi sembra le chiamassero pastiglie o saponette) in modo orizzontale affinche combaciassero il + possibile e tra le parti del top è stato posto del silicone . Il tutto chiaramente e se non erro mettendo in bolla le basi.
Il dubbio che mi sorge è il seguente: lo scasso per il lavello è stato fatto male e il montaggio idem o comunque non hanno previsto un minimo di assestamento del mobile. Non ritengo facile che dopo soli 4 mesi il silicone non abbia tenuto, ma se c'è stato un movimento nelal mobilia, tutto è possibile.
Ti conviene attendere il commento di qualcuno del mestiere (tipo nicolettaalematte) che forse individui se effettivamente è così.
Se è così, l'imperizia potrebbe essere del montatore e posso arrivare a capire Febal, che sui grandi numeri potrebbe fare un discorso del genere.
Se è imperizia del montatore, metti tutto per iscritto e vedi le reazioni.
beh, potrebbe essere un affaresamantha.l ha scritto: Guarda secondo me è assolutamente imperizia, e lo sanno anche loro altrimenti non avrebbero detto che visto che hannos bagliato le danno il top a prezzo di costo senza mano d'opera (mi sembra il minimo) e detraendo il costo del piano in laminato (mi sembra il minimo)
ora mi stronca gli ultimi interventi e mi ritiro in clausuranicolettaalematte ha scritto:APPENA POSSO RISPONDO...........................SONO INCASINATO
So che scherzivirtual ha scritto:beh, potrebbe essere un affaresamantha.l ha scritto: Guarda secondo me è assolutamente imperizia, e lo sanno anche loro altrimenti non avrebbero detto che visto che hannos bagliato le danno il top a prezzo di costo senza mano d'opera (mi sembra il minimo) e detraendo il costo del piano in laminato (mi sembra il minimo)![]()
![]()
So che scherzisamantha.l ha scritto: beh, potrebbe essere un affare![]()
![]()