GU 10 4000k quali prendere?

#1
Salve,

Sto finendo l'illuminazione della mia zona ingresso soggiorno cucina. Sarà tutta fatta da neon 4000k e poi volevo mettere lamade GU10 da 4000k.
Ho visto quelle della philips ma mi chiedevo se esisteva altro sia per qualità che prezzo..

Mi servono 5 faretti tutti gu10 di cui:

1) 1 Faretto a fascio stretto praticamente illumina una curva qualcosa con 15 Gradi dovrebbe bastare

2) 2 Faretti a fascio molto più ampio devono illuminare un ingresso di 1,8mt x 1,8mt e verranno montati su faretti orientabili

3) 2 Faretti non so ancora che tipo di fascio mi serva. Sono diciamo di design sono stati incassatti nel solaio (no cartongesso) su un lato della colonna e sono orientabili. L'idea era quella di valorizzare la colonna puntando le due luci contro oppure una contra ed una che illumina il passaggio.

Il tutto come detto vorrei farlo a 4000k in modo che in caso tutte le luci siano accese risultino omogenee almeno nel colore.

P.s. L'ambiente ovviamente è molto moderno colori predominanti Nero/Grigio/Bianco.

Attendo vostri pareri