Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#2402grazie grazie...

Ora sono in attesa del primo preventivo....
Poi forse settimana prossima vado a provare un nuovo ristorante...
Poi..pian piano penso a tutto
Purtroppo il numero limitato di persone (50 invitati) ci rende poco appetibili per i ristoranti....ma vedremo..
Ora sono in attesa del primo preventivo....
Poi forse settimana prossima vado a provare un nuovo ristorante...
Poi..pian piano penso a tutto
Purtroppo il numero limitato di persone (50 invitati) ci rende poco appetibili per i ristoranti....ma vedremo..
#2403yeeeee!
congratulazioni!!
ma aspetta...come mai vai a scegliere l'abito con lo sposo???
congratulazioni!!
ma aspetta...come mai vai a scegliere l'abito con lo sposo???
#2404Sono entrata in questo topic per curiosità e con un pò di nostalgia, e leggo di una futura sposa di Macerata, innanzitutto congratulazioni Zawa, io sono della prov. di AP, ma ho preso il vestito nella tua zona
, e se ti puo consolare la prima volta che sono andata a vedere il vestito sono andata con mio marito e mio suocero, alla fine mio marito non l'ha voluto vedere, ma non avrei avuto problemi 
The sisterhood of The Calf 37
#2405Zawa ha scritto:7 settembre 2013...Zawa & Zawo.
CONGRATULAZIONI!
Date le tue incontestabili doti organizzative non potrà che essere una festa bellissima.
Aggiornaci, sarà un motivo in più per seguire il topic.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#2406congratulazioni!!!!!Zawa ha scritto:abbiamo già provato un ristorante...
fatto la lista degli invitati
e deciso già un paio di cose...
Per Zawo l'inizio è stato un po' angosciante, non sapeva si "dovesse" pensare a tutto....ma....per fortuna son sempre io quella che organizza/fa/progetta...lui sceglie tra le mie alternative![]()
![]()
Probabilmente sarò tra le poche spose che andranno a scegliere l'abito....con lo sposo.
![]()
ma l'abito tuo o suo?
Simona
#2409io da ieri e in circostanze grottesche ho questo:
e ora...devo iniziare a preoccuparmi vero?

congratulazioni zawa!
congratulazioni zawa!

#2410congratulazioni zawa!!!
....sono tra quelle spose che nella smania organizzativa....son anche andate a scegliere il vestito con lo sposo....
... e chevelodicoaffà!
....sono tra quelle spose che nella smania organizzativa....son anche andate a scegliere il vestito con lo sposo....
... e chevelodicoaffà!

#2411Doris congratulazioni anche a te, è un bellissimo regalo!!! Ed un nuovo inizio di vita ...
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#2412Rouge84 ha scritto:Ellapeppa Doris,e c'è lo dici così?!?!e non ti è passato il raffreddore?!??
saprò dirvi qualcosa in più appena avrò capito qualcosa...diciamo che la serata di ieri è a tratti nebulosa
una cosa è certa: mi ha stupito e anche se non sono proprio la donna da solitario mi sono emozionata tantissimo anche perchè era proprio inaspettato!

#2413Uuuhhhhhhh!!doris ha scritto:io da ieri e in circostanze grottesche ho questo:e ora...devo iniziare a preoccuparmi vero?![]()
![]()
congratulazioni zawa!
Racconta, racconta!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2415non ci credereteRouge84 ha scritto: Che meraviglia!!!!![]()
![]()
Cosa non vi ha fatto quel divano va!!!!
l'avevo già preso da un po' aspettavo il momento giusto...aspettavo anche arrivasse il divano!
Forse pensava che un appoggio morbido sarebbe stato utile in caso di svenimenti improvvisi!