Re: Temperature e meteo

Kia85 ha scritto:Stamattina ore 7:30 (marito in rientro da una festa, eh, che non si pensi che io la domenica a quell'ora sono viva! :lol: :lol: ): -16° e un gran vento
io la domenica prima delle 10 non ci sono per nessuno, marito e nano si alzano alle 8:30, scendono, fan colazione, io mi metto a X nel lettone matrimoniale e vado avanti a oltranza fino a che non mi sbrandano letteralmente (rito consistente nel: apri le persiane-apri la portafinestra-portaviailpiumone. A quel punto o muoio assiderata o mi alzo :lol: :lol: :lol: :lol: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Stamattina ore 7:30 (marito in rientro da una festa, eh, che non si pensi che io la domenica a quell'ora sono viva! :lol: :lol: ): -16° e un gran vento
io la domenica prima delle 10 non ci sono per nessuno, marito e nano si alzano alle 8:30, scendono, fan colazione, io mi metto a X nel lettone matrimoniale e vado avanti a oltranza fino a che non mi sbrandano letteralmente (rito consistente nel: apri le persiane-apri la portafinestra-portaviailpiumone. A quel punto o muoio assiderata o mi alzo :lol: :lol: :lol: :lol: )
Io ho la sveglia alle 10.30, suona, la spengo e ricomincio a dormire. Dopo un tot arriva il marito che prima fa il pucci pucci e poi mi leva il piumone di dosso urlando "c'è la spremutaaaaaaaaaaaaaaaaaa", poi va ad aprire le tapparelle :lol: :lol: :lol: :lol: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

:roll: da cinque minuti ha iniziato a nevicare, sono fiocchetti piccoli.
Le autostrade già vietate ai mezzi pesanti .:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

edith ha scritto:mentre rientravo dal super!!!!

Immagine

Uploaded with ImageShack

ma adesso è già tutto finito....è uscito pure un raggio di sole :roll:
8) 8)
vista Capri imbiancata al tiggi'....
qui solo tempo da schifo, pioggia sottile e freddo ma sta un pochino migliorando...ieri era bellissimo
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ovviamente qui nevica come se non ci fosse un domani. E ovviamente domani io devo andare fin giù a Trento per la visita, e ovviamente aveva posto solo in un orario per cui mio marito non mi ci può accompagnare. Io ho preparato le catene montate, ma per arrivare mi ci vorrà un secolooooooooooooooooooooooo. :evil: :evil: :evil: Senza contare che ovviamente a metà strada dovrò toglierle, per poi rimetterle a metà strada del ritorno, e scommetto un finnico che ci sarà una mezza bufera mentre compirò la simpatica operazione. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Ovviamente qui nevica come se non ci fosse un domani. E ovviamente domani io devo andare fin giù a Trento per la visita, e ovviamente aveva posto solo in un orario per cui mio marito non mi ci può accompagnare. Io ho preparato le catene montate, ma per arrivare mi ci vorrà un secolooooooooooooooooooooooo. :evil: :evil: :evil: Senza contare che ovviamente a metà strada dovrò toglierle, per poi rimetterle a metà strada del ritorno, e scommetto un finnico che ci sarà una mezza bufera mentre compirò la simpatica operazione. :roll:
hai la mia massima stima e solidarietà, io le catene non so proprio metterle! :evil:
CASA MOUSE

Rouge84 ha scritto:Quoto... Le catene sono in macchina per l'obbligo di catène a bordo ma non saprei da dove iniziare! In compenso so cambiare una ruota 8)

:oops: :oops: :oops:
nemmeno quello
:oops: :oops: :oops:
CASA MOUSE

io manco le ho mai viste! :lol:

qui ha nevicato per qualche ora ieri e sabato..è già tutto finito ma la montagna è ancora innevata...però fa tanto freddo...
e pensare che qualche ora fa erano 7 gradi! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"