Eccomi a raccontarvi l'altro lato della medaglia...
La mia bimba dolce simpatica e affettuosa non c'è più, al suo posto c'è una piccola iena aggressiva arrogante smorfiosa e arrabbiata
Innanzitutto lui è "il fratellino" o " mio fratello" (o quello schifoso di mio fratello....) quasi fosse un'entità...mai che lo chiami Leonardo
Quando lo allatto gli/ci fa di tutto, prima doveva a tutti i costi venire in braccio anche lei, stava cadendo così l'ho ripresa... si è buttata per terra, braccia conserte faccia arrabbiata...e mi ha sputato
Ieri stavo per posarlo nella culla e da sotto me l'ha spostata... L'altro giorno l'ho beccata che gli stringeva una caviglia da sotto la copertina
Non fa che rispondere male, e se la sgridiamo fa subito l'offesa e pianta un muso infinito... È arrabbiata con noi e non lo nasconde "stavo così bene da sola!! Non lo voglio il fratellino buttalo via!!"
So che è meglio che esterni tutto...ma io sto diventando matta, mi sembra di avere a che fare con una doppia personalità, percgè dall 'altro lato è sempre che lo cerca, gli è sempre addosso che lo tocca e lo bacia... E io rabbrividisco all'idea di quelle manine luride dato che è sempre che gioca sul pavimento

Ma guai a dirle di non toccarlo o di lavarsi le mani perchè ricomincia a fare l'offesa...
Ho seriamente paura ad andare anche solo in bagno perchè è talmente irruenta che non so cosa potrebbe fargli
Mia mamma mi sta aiutando moltissimo, ma la prossima settimana deve tornare al lavoro...e a me viene male al solo pensiero