come primo esame sono piuttosto contenta, io....
perchè G. si aspettava di più, ma sembra non abbia infilato una domanda

e poi sono contenta perchè a differenza del suo solito, mi ha chiamato subito appena uscito!

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:27![]()
perchè G. si aspettava di più, ma sembra non abbia infilato una domandae il voto è stato quello...
e poi sono contenta perchè a differenza del suo solito, mi ha chiamato subito appena uscito!
a very proud mummy momentsimo19691 ha scritto:27![]()
perchè G. si aspettava di più, ma sembra non abbia infilato una domandae il voto è stato quello...
dammispazio ha scritto:a very proud mummy momentsimo19691 ha scritto:27![]()
dammispazio ha scritto:all uscita della scuola ieri dammino mi dice che oggi doveva vestirsi in costume (chinese new year) cosi ieri sera abbiamo tirato fuori un drago da una copertina di pile e due borsone ikea....
l ha voluto indossare poi il giubbotto non gli stava e siamoa rrivati a scuola era intirizzito... ma quello e' un altro discorso. Il fatto e' che mentre ci si avvicinava alla scuola si vedevano bambini con l' uniform... il povero draghetto super imbarazzato, aveva capito male il giorno durante l assemblea...
dammispazio ha scritto:all uscita della scuola ieri dammino mi dice che oggi doveva vestirsi in costume (chinese new year) cosi ieri sera abbiamo tirato fuori un drago da una copertina di pile e due borsone ikea....
l ha voluto indossare poi il giubbotto non gli stava e siamoa rrivati a scuola era intirizzito... ma quello e' un altro discorso. Il fatto e' che mentre ci si avvicinava alla scuola si vedevano bambini con l' uniform... il povero draghetto super imbarazzato, aveva capito male il giorno durante l assemblea...
dammispazio ha scritto:con sommo dispiacere, qui il carnevale proprio non esiste
ad ogni modo hanno mille occasioni x mascherarsi, a dammino piace molto
Simo... festeggiano il nuovo anno cinese, tanto x folklore
dammispazio ha scritto:avreste dovuto vedere il faccino... seduto in reception con le alucce ciondoloni .. gli si era abbassata anche la crestina ... ho dovuto intercettare il maestro, l ho preso per mano - il maestro, che ha detto... Oh I like this holding hands![]()
che quando l ha visto si e' portato le mani alla bocca spalancandola tipo grido silenzioso e spippolando gli occhi... e' una checca fantastica il maestro, lo adoro
nella scuola dei ricchi figli dei fiori c'erano (quella vecchia), qui mi sembra di no, almeno non nella sua classe... tempo fa pero c'e' stato un brutto episodio, un bambino grande ha minacciato di infilare delle forbici in pancia a due piccoli, ed e' stato |processato" in assemblea e sospeso una settimanapawie ha scritto:Dammi, ma problemi di bullismo ci sono?
si si lo e'... molto carino i bambini ne sono innamoratibradipa66 ha scritto:dammispazio ha scritto:avreste dovuto vedere il faccino... seduto in reception con le alucce ciondoloni .. gli si era abbassata anche la crestina ... ho dovuto intercettare il maestro, l ho preso per mano - il maestro, che ha detto... Oh I like this holding hands![]()
che quando l ha visto si e' portato le mani alla bocca spalancandola tipo grido silenzioso e spippolando gli occhi... e' una checca fantastica il maestro, lo adoro
sarà anche checca, ma è stato carinissimo, no?
anche io lo adorerei...dammispazio ha scritto:avreste dovuto vedere il faccino... seduto in reception con le alucce ciondoloni .. gli si era abbassata anche la crestina ... ho dovuto intercettare il maestro, l ho preso per mano - il maestro, che ha detto... Oh I like this holding hands![]()