mi piace moltissimo la tua casa, i bagni sono meravigliosi, complimenti!!!
il rivestimento della cucina è simile al mio!!!
ciaooo
Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!UPDATE (dalla foto 186)
#752grazie gentilissimaViola75 ha scritto:Grazie mille per la visita ed i complimenti!!tamy79 ha scritto:complimenti....
mi piace proprio tanto...tutti e tre i bagni....
la cucina è bel bilanciata...mi piace molto la parete del camino tagliata così...diversa dal solito
grazie della pass
Anch'io ho visto il tuo album: che dire, complimenti anche a te!!!
Una casa che ha un gran bel carattere!! Molta personalità nelle scelte, hai osato ed è tutto molto bello ma soprattutto originale...ma da quello che ho capito sei un' artista....quindi la tua casa non poteva che essere particolare ed elegante!! very good!!!

#753Sere1984 ha scritto:mi piace moltissimo la tua casa, i bagni sono meravigliosi, complimenti!!!
il rivestimento della cucina è simile al mio!!!
ciaooo
Grazie mille!!!

Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684
#754ciao viola io sono carmen e sono nuova del forum.
potrei avere la pass per il tuo album dopo tanti commenti positivi sono curiosa di vederla
GRAZIE.
potrei avere la pass per il tuo album dopo tanti commenti positivi sono curiosa di vederla

#755Ciao, mi chiamo leti e sono nuova.
potrei avere la pw per vedere la tua casa?
ho letto i commenti e sono curiosa
sto iniziando anch io a fare casa....
potrei avere la pw per vedere la tua casa?
ho letto i commenti e sono curiosa

sto iniziando anch io a fare casa....
#756toc toc..è permesso? sono mooolto curiosa di vedere questa casetta, sono in cerca di idee e ti chiederei anch'io password.grazie in anticipo! 

#757Anche io cerco idee...posso avere la pw? Grazie
#758Grazie per la pw e... COMPLIMENTISSIMI!!!
La casa è stupenda e la cucina una vera chicca! Mi piace moltissimo il rivestimento in orizzontale,diverso dalle solite piastrelle, inoltre sto rivalutando la cucina in total white con top scuro, come ti trovi con la pulizia dei pensili? è vero che è lucidi sono piu rognosetti?
complimenti ancora!
La casa è stupenda e la cucina una vera chicca! Mi piace moltissimo il rivestimento in orizzontale,diverso dalle solite piastrelle, inoltre sto rivalutando la cucina in total white con top scuro, come ti trovi con la pulizia dei pensili? è vero che è lucidi sono piu rognosetti?
complimenti ancora!

#759Ciao Viola sono nuova anch'io e sono stracuriosa! Posso avere la password Please?
#760Ciao sto facendo casa nuova ...posso avere la tua pass ? 

OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;
#761Penelope grazie e ....tanti complimenti!!! Mi piacciono tanto le porte, specilamente il portone, la parete rivestita di pietra in salotto è bellissima e il divano poi...
Grazie grazie

Grazie grazie
#763Grazie a te per la visita!!!verdina5 ha scritto:Penelope grazie e ....tanti complimenti!!! Mi piacciono tanto le porte, specilamente il portone, la parete rivestita di pietra in salotto è bellissima e il divano poi...![]()
Grazie grazie

Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684
#764Mi piacerebbe curiosare......posso? 

#765Grazie e complimenti! Belli il tavolo e il divano.....li terrò in considerazione