Ciao a tutti,
Qualcuno di voi conosce un outlet oppure anche un negozio grande di illuminazione (tipo sforzin) a Milano o Como con prezzi interessanti?
Oppure ancora meglio qualche sito di vendite on line con prezzi scontati?
Grazie in anticipo a tutti!!!!!
Re: Outlet illuminazione
#2eden illuminazione ha dei prezzi piuttosto buoni ma non commercializza tutte le marche.
#5oppure si risparmia grazie alla scontistica dell'elettricista . a saperlo prima
. per le sospensioni approfitto 

#6ciao Silvietta,
io ho comprato tutte le mie da http://www.flamilluminazione.it
ne hanno tantissime e possono procurarti quasi tutto...
dopo tante ricerche su Internet ho trovato loro..
prezzi minori di tutti e servizio ottimo (anche con problemi di rottura dovuti al corriere...)
sono di Brescia e sono veramente molto bravi (preciso che non sponsorizzo nessuno ma è bello trovare
ancora persone oneste e professionali).
Se li contatti chiedi di Luca .. ed eventualmente.. visto che ho comprato parecchio e mi conoscono ormai bene.. digli che hai avuto un buon feedback da Massimo di Milano... magari ti fanno uno sconto maggiore.
ciao
io ho comprato tutte le mie da http://www.flamilluminazione.it
ne hanno tantissime e possono procurarti quasi tutto...
dopo tante ricerche su Internet ho trovato loro..
prezzi minori di tutti e servizio ottimo (anche con problemi di rottura dovuti al corriere...)
sono di Brescia e sono veramente molto bravi (preciso che non sponsorizzo nessuno ma è bello trovare
ancora persone oneste e professionali).
Se li contatti chiedi di Luca .. ed eventualmente.. visto che ho comprato parecchio e mi conoscono ormai bene.. digli che hai avuto un buon feedback da Massimo di Milano... magari ti fanno uno sconto maggiore.
ciao
#7spiega un po'....petra18 ha scritto:oppure si risparmia grazie alla scontistica dell'elettricista . a saperlo prima. per le sospensioni approfitto
perchè l'elettricista dovrebbe avere uno sconto???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#8perchè il suo fornitore abituale(ingrosso di elettroforniture ) gli fa un' ottima scontistica 

#10silvietta15 ha scritto:Ma l'elettricista non ci fa anche lui il suo ricarico?
no . nel mio caso . non so come avviene abitualmente .
#11ellapeppa, se è iuno onesto no!petra18 ha scritto:silvietta15 ha scritto:Ma l'elettricista non ci fa anche lui il suo ricarico?
no . nel mio caso . non so come avviene abitualmente .
ovviamente può fatturare il tempo impiegato per acquistare il materiale oltre che per il lavoro che farà...
o son ottimista io?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob