Re: FIGLI ADOLESCENTI

dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:avreste dovuto vedere il faccino... seduto in reception con le alucce ciondoloni .. gli si era abbassata anche la crestina ... ho dovuto intercettare il maestro, l ho preso per mano - il maestro, che ha detto... Oh I like this holding hands 8) :lol: che quando l ha visto si e' portato le mani alla bocca spalancandola tipo grido silenzioso e spippolando gli occhi... e' una checca fantastica il maestro, lo adoro :mrgreen:

sarà anche checca, ma è stato carinissimo, no?
si si lo e'... molto carino i bambini ne sono innamorati
...mentre le mamme sono innamorate del nuovo assistente Mr Walker 8) :lol:
tutte le mamme??? :wink:

@lalli, giovedì grasso???? :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dicci dicci di questo Mr Walker :mrgreen:

:arrow: Bradi 'so sfasata...dico al principe consorte..martedi' faccio le lasagne di carnevale e lui "tu lo sai che le mangio molto volentieri ma martedi' e' gia' Quaresima... :lol: :lol: " c'e di bello che lavorare di martedi pensando che sia giovedi' non e' male :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:dicci dicci di questo Mr Walker :mrgreen:

:arrow: Bradi 'so sfasata...dico al principe consorte..martedi' faccio le lasagne di carnevale e lui "tu lo sai che le mangio molto volentieri ma martedi' e' gia' Quaresima... :lol: :lol: " c'e di bello che lavorare di martedi pensando che sia giovedi' non e' male :mrgreen:
eh, ma poi quando ti renderai conto che NON è giovedì, sai che botta!!!
meglio il contrario :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:

maro'.... sembra di leggere l'ultima strofa del sabato del villaggio.... :lol: :?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

maro'.... sembra di leggere l'ultima strofa del sabato del villaggio.... :lol: :?

ne so qualcosa, accipicchia

mi date una mano?
devo trovare (vari)nome x (vari (business) il primo le lezioni di italiano 8) poi vi faccio vedere che ne esce fuori
il primo pensiero che ho avuto
Nati sotto un cavolo
ma si puo fare di meglio :mrgreen:
dai giocate
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:avreste dovuto vedere il faccino... seduto in reception con le alucce ciondoloni .. gli si era abbassata anche la crestina ...
Occielo che terribile e traumatico episodio! L'immagine del draghetto triste mi perseguitera' tutto il giorno (sempre meglio delle lasagne al cavallo di ieri... meglio prendere di mira i miei ormoni emotivi che il mio stomaco, in questo periodo).
Solidarieta' e sostegno all'eroico Dammino... ma poi e' stato in classe cosi tutto il giorno?

Simo, molti complimenti per il 27, e' un ottimo inizio! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

dammispazio ha scritto:devo trovare (vari)nome x (vari (business) il primo le lezioni di italiano 8) poi vi faccio vedere che ne esce fuori
Lezioni... che devi prendere? :mrgreen:

Non ho capito l'oggetto del battezzo... ti sei intortata con le parentesi.
E poi non sappiamo ancora nulla del giovane Mr Walker.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinick .... scuuuusssssssa ... x aver destabilizzato lo stomachino
cmq no si e' tolto il dragomantello, e' rimasto in borghese pero, senza the uniform, mi immagino gli altri alunni... Mister Mister why is he not wearing the uniform today :twisted:

x le lezioni di italiano e' chiaro che prima o poi mi sgamano, quindi, a maggior ragione, devo confezionare la...truffa al meglio
logo, businesscard, paginetta :mrgreen:
partendo appunto, dal nome
(scherzi a parte sto facendo delle piccole animazioni - teaser, una e' l albero dell alfabeto, fin li ci arrivo, anche se ogni tanto mi viene il dubbio se la Y si chiami ancora ipsilon, e la J i greca)
less is more, always

Simo se fosse mio figlio io FESTEGGEREI!! Mi sembra che iniziare con un bel 27 sia ottimo!

Dammi sai che io arrivo sempre in ritardo :oops: ho capito bene che stai cercando un logo per una tua "scuola" di lingua? Rivolto ad adulti e/o bambini?
FEDE65

si Fede, salvo la scuola x ora sono io :mrgreen:
mi serve per stampare delle acrtoline, in realta serve piu a me come designer che a me come insegnante, insomma, devo acquistare visibilita
Ultima modifica di dammispazio il 12/02/13 14:37, modificato 1 volta in totale.
less is more, always