disavventura con marazzi treverk sign white

salve a tutti
ho acquistato un pavimento della marazzi
il treverk sign white nei tre formati,
e nel momento dell'installazione mi sono accorto che il formato piu piccolo era di una tonalità differente agli altri due
a qualcuno di voi è già capitata una cosa simile??
e come avete risolto??
grazie a tutti
Ultima modifica di FGIO il 08/02/13 1:06, modificato 1 volta in totale.

Re: disavventura con marazzi treverk sign white

il pavimento la hanno iniziato a posare oggi,e mentre lo posavano ho fatto notare questa differenza al rivenditore il quale l'ha giustificata dicendo che avevano diverse cotture.
poi nel pomerigio gli ho sottolineato che a me non piaceva e che non era quello il pavimento da me acquistato.
all'inizio ha fatto un po di problemi dicendomi che non poteva farci nulla, ma in seguito dopo aver visto la mia convinzione nel far bloccare i lavori si é attivato e penso che domani venga un rappresentante marazzi a controllare.

Ciao FGIO,

mi dispiace davvero per la tua piccola disavventura con TreverkSign! :(

Purtroppo può capitare, anche se raramente, che in una fornitura di multiformati ci sia un tono che non si abbini perfettamente con gli altri 2.
Sono felice che venga un rappresentate Marazzi a visionare il tuo problema insieme al rivenditore. Sono sicuro che insieme sapranno fornirti la soluzione più rapida ed efficace per questo piccolo incidente di percorso! L'obiettivo di tutti è sicuramente quello di darti un risultato soddisfacente e in linea con le tue aspettative di acquisto!
In ogni caso vedrai che dopo la risoluzione di questo inghippo sarai molto soddisfatto del risultato anche perchè la collezione che hai scelto è davvro molto bella!

Fammi sapere come è andata!

Enrico S.
Marazzi Ceramiche
http://www.marazzi.it

fede_hunk ha scritto:Ti verrà sostituito il tono "intruso" oppure i due formati, se risulterà che non ci sono toni compatibili a quello dato..
È solo un stop&go!

Di dove sei fgIo? Stai facendo tutta la casa? Una foto la pubblichi a lavoro concluso?
sono di termoli
si si sto facendo tutta la casa, vorrei pubblicare qualche foto ma non lo so fare :-(
ciao e grazie della risposta

Enrico S. ha scritto:Ciao FGIO,

mi dispiace davvero per la tua piccola disavventura con TreverkSign! :(

Purtroppo può capitare, anche se raramente, che in una fornitura di multiformati ci sia un tono che non si abbini perfettamente con gli altri 2.
Sono felice che venga un rappresentate Marazzi a visionare il tuo problema insieme al rivenditore. Sono sicuro che insieme sapranno fornirti la soluzione più rapida ed efficace per questo piccolo incidente di percorso! L'obiettivo di tutti è sicuramente quello di darti un risultato soddisfacente e in linea con le tue aspettative di acquisto!
In ogni caso vedrai che dopo la risoluzione di questo inghippo sarai molto soddisfatto del risultato anche perchè la collezione che hai scelto è davvro molto bella!

Fammi sapere come è andata!

Enrico S.
Marazzi Ceramiche
ciao Enrico grazie della risposta

E' venuto il rappresentante marazzi ed ha appurato la difformità di colore,
a differenza del rivenditore che voleva lavarsi le mani dando come spiegazione della differente tonalità la differente cottura.
Il rappresentante mi ha assicurato che se troveranno il formato errato nella stessa tonalità degli altri due verrà sostituito solo quello,
altrimenti invieranno un pavimento nuovo con colore omogeneo (speriamo).
ho delle perplessità però,
1) come fa un'azienda del calibro bella marazzi a fare errori simili???
2)se mi verrà sostituito solo il formato piu piccolo, come faranno a toglierlo e sostituirlo garantendomi un lavoro perfetto??
Spero si risolvi al più presto e nel migliore dei modi
ciao e grazie a tutti

E' venuto il rappresentante marazzi ed ha appurato la difformità di colore,
a differenza del rivenditore che voleva lavarsi le mani dando come spiegazione della differente tonalità la differente cottura.
Il rappresentante mi ha assicurato che se troveranno il formato errato nella stessa tonalità degli altri due verrà sostituito solo quello,
2)se mi verrà sostituito solo il formato piu piccolo, come faranno a toglierlo e sostituirlo garantendomi un lavoro perfetto??
ciao e grazie a tutti[/size][/quote]

1 è un errore "logistico" non sembrerebbe poi così grave.. Ovviamente per te è enorme..
2ma il materiale è posato????

fede_hunk ha scritto:E' venuto il rappresentante marazzi ed ha appurato la difformità di colore,
ciao e grazie a tutti[/size]

1 è un errore "logistico" non sembrerebbe poi così grave.. Ovviamente per te è enorme..
2ma il materiale è posato????[/quote]

si, sono stati posati all'incirca 35 mq

Ciao FGIO,
innanzitutto sono felice che il nostro funzionario sia venuto a valutare la situazione e che in un qualche modo si sia trovata la soluzione al tuo problema. Al contempo mi dispiace che tu sia incappato in un rivenditore poco carino! (Ma sono sicuro che di questa cosa se ne occuperà il nostro rappresentante commerciale!)

Speriamo si riesca a trovare il tono corretto del formato “intruso”, in ogni caso nella peggiore delle ipotesi che dovessero sostituirti l’intera fornitura non devi preoccuparti sulla riuscita del lavoro! In questo tipo di situazioni la cosa importante è quella di avvalersi di professionisti, mi riferisco a chi smantella e a chi posa al fine di avere un risultato ottimale, per un professionista della posa queste sono operazioni di routine e quindi non troppo complicate… ribadisco per un professionista!

Colgo anche l’occasione per ringraziarti della pazienza e spero che questa disavventura non ti faccia perdere la stima nei confronti di Marazzi. Nelle operazioni di fornitura del materiale entrano in gioco anche variabili che a volte possono non essere ben controllate anche se sinceramente ci capita davvero di rado di incorrere in queste situazioni!

Fammi sapere come procede la faccenda mi raccomando, è con questo tipo di testimonianze che riusciamo a migliorare sempre di più il nostro servizio al cliente!
Grazie mille e buona giornata!

Enrico
Marazzi Ceramiche

ciao Enrico
ti ringrazio per la risposta,
volevo darti degli aggiornamenti
sinceramente mi sarebbe piaciuto darti un lieto fine a quello che mi è accaduto,
ma fino ad oggi non si è mosso nulla,
mi hanno detto che mi sostituiranno il formato 15x120 ma dopo un mese ancora non lo hanno fatto.
ma da dove dovrà arrivare??
ciao e grazie ancora :-P

sinceramente fede
con il rivenditore si sono un po raffreddati i rapporti,
sembra risentito nei miei confronti perchè ho inviato un e-mail alla marazzi chiedendo come mai accadono questi errori da un'azienda cosi,
e lui l'ha presa come una mancanza di fiducia nei suoi confronti,
cosa vera tra l'altro,
in quanto secondo me,
nel momento della messa in posa,
dato lui che era presente in cantiere, poteva intervenire da subito e non farlo montare data la non conformità del colore.
cmq come punto di riferimento ho il costruttore.