Ciao FGIO,
innanzitutto sono felice che il nostro funzionario sia venuto a valutare la situazione e che in un qualche modo si sia trovata la soluzione al tuo problema. Al contempo mi dispiace che tu sia incappato in un rivenditore poco carino! (Ma sono sicuro che di questa cosa se ne occuperà il nostro rappresentante commerciale!)
Speriamo si riesca a trovare il tono corretto del formato “intruso”, in ogni caso nella peggiore delle ipotesi che dovessero sostituirti l’intera fornitura non devi preoccuparti sulla riuscita del lavoro! In questo tipo di situazioni la cosa importante è quella di avvalersi di professionisti, mi riferisco a chi smantella e a chi posa al fine di avere un risultato ottimale, per un professionista della posa queste sono operazioni di routine e quindi non troppo complicate… ribadisco per un professionista!
Colgo anche l’occasione per ringraziarti della pazienza e spero che questa disavventura non ti faccia perdere la stima nei confronti di Marazzi. Nelle operazioni di fornitura del materiale entrano in gioco anche variabili che a volte possono non essere ben controllate anche se sinceramente ci capita davvero di rado di incorrere in queste situazioni!
Fammi sapere come procede la faccenda mi raccomando, è con questo tipo di testimonianze che riusciamo a migliorare sempre di più il nostro servizio al cliente!
Grazie mille e buona giornata!
Enrico
Marazzi Ceramiche
http://www.marazzi.it