Metodo Tide?tamy79 ha scritto:si...cosa posso fare per farlo nascere???dammispazio ha scritto:non ci credo Tamy sei ancora qui?![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Metodo Tide?tamy79 ha scritto:si...cosa posso fare per farlo nascere???dammispazio ha scritto:non ci credo Tamy sei ancora qui?![]()
![]()
![]()
Si, puo' essere un eccesso di calcio nell'alimentazione.piccolissima ha scritto:uhm. ho fatto il test, non sto messa proprio bene con il calcio...![]()
eppure nelle urine c'erano tracce di ossalato di calcio... (ma c'entra qualcosa?)
ti ci vorrebbe una sfruzzicatinatamy79 ha scritto:si...cosa posso fare per farlo nascere???dammispazio ha scritto:non ci credo Tamy sei ancora qui?![]()
![]()
![]()
mi tocca ripetermi...P R O S T A G L A N D I N E !tamy79 ha scritto:si...cosa posso fare per farlo nascere???dammispazio ha scritto:non ci credo Tamy sei ancora qui?![]()
![]()
![]()
e cos'è?Bizzy ha scritto:mi tocca ripetermi...P R O S T A G L A N D I N E !tamy79 ha scritto:si...cosa posso fare per farlo nascere???dammispazio ha scritto:non ci credo Tamy sei ancora qui?![]()
![]()
![]()
...la sfruzzicatina di cui parlava Dammi è un metodo naturale per mettere al posto giusto le prostaglandine di cui tuo marito è fornitissimotamy79 ha scritto:e cos'è?Bizzy ha scritto:
mi tocca ripetermi...P R O S T A G L A N D I N E !
realexa ha scritto:tamy, ma hai fatto bene i conti? non è che deve naascere il mese prossimo?
ma sai che mi è venuto il dubbio??eli_felix ha scritto:realexa ha scritto:tamy, ma hai fatto bene i conti? non è che deve naascere il mese prossimo?![]()
il mio capo dice 11 febbraio. Non hai sbagliatotamy79 ha scritto:ma sai che mi è venuto il dubbio??eli_felix ha scritto:realexa ha scritto:tamy, ma hai fatto bene i conti? non è che deve naascere il mese prossimo?![]()
![]()
![]()
l'ultimo ciclo mi è venuto il 4 maggio