Mouse44 ha scritto:come abbiamo deciso di sposarci? Io e Remo dai miei:
Maus "sono incinta"
mamma maus "buaaahaaahah sniffffffffffffffff sobbbbbbbbbbbb sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso se le vuoi bene la sposi!"
E cosa vuoi risponderle?![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Mouse44 ha scritto:come abbiamo deciso di sposarci? Io e Remo dai miei:
Maus "sono incinta"
mamma maus "buaaahaaahah sniffffffffffffffff sobbbbbbbbbbbb sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso se le vuoi bene la sposi!"
E cosa vuoi risponderle?![]()
![]()
![]()
![]()
Dici per l'orchidea che costa un botto? perchè a me piacciono di più senza in effetticyberlaura ha scritto:Sam a me la gisophila non piace per niente, ho vietato alla fiorista di metterla anche solo come "contorno" nelle mie composizioni.
Per il tavolo degli sposi mi piacciono la 2° e la 3° foto, nella prima ci sono le foglie troppo grandi, per la chiesa la composizione dei banchi con gisophila, nastro e l'orchidea è bella, ma costa un botto, te lo dico perchè anche a me l'avevano proposta, addiritura fatta a cuore, il bouqet invece di sola gisophila mi da un senso di tristezza e "povertà".
SìSì infatti mi sto facendo un pò di idee prima di andare dal fiorista, pensavo che la gypsofilla fosse abbastanza economicacyberlaura ha scritto:non solo l'orchidea da quello che mi aveva detto la fiorista che mi aveva proposta una composizione simile, mi diceva che costa il tutto, la composizione non è facile da fare ed è laboriosa. Ma prova a chiedere alla fiorista un preventivo magari ti fa un prezzo buono.
dove qui?pawie ha scritto:controlla da un fiorista quanto ti farebbe di sola gypsofila... perchè è vero che la usano come riempitivo, ma solo con quella mi pare di aver sentito che i prezzi lievitano...
e orientarti sulle ortensie invece? secondo me sono semplici ma raffinate, riempiono bene, e puoi usarle come tema di bouquet e addobbi...
qui trovi i fiori per mese: son pure di stagione!
guardavo l'elenco di pawie per fortuna maggio e giugno sono i mesi delle fioriture sceglierò nei colori del bianco e traoltre_mente ha scritto:Sam
non sono un'amante dei fiori ma se dovessi scegliere non avrei dubbi...o gypsofila o ortensie.
La prima mi dà un senso di delicatezza e semplicità, le seconde mi piacciono per i loro colori e perchè con un solo ramo fai un bouquet praticamente