Re: FIGLI ADOLESCENTI

fede65 ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
son fusa .... in pochi giorni ho perso un paio di occhiali le chiavi della macchina la carta d'identità ..... e pure le i :D e non dite è l'età ..... son proprio i neuroni che mi hanno abbandonata ....

bradipa ... vedrà che c'è l'ha fatta!

Sputa il rospo .... BELLO!!!

lassamo perdere...
ieri ho preso un giorno di ferie per fare un po' di commissioni, fra cui un nuovo certificato elettorale
ho cambiato residenza, ed ero convinta di averne fatto uno nuovo, che non trovavo (ovviamente avevo quello del 2001)
vado dai carramba per la denuncia, e quelli mi dicono che serve il numero di certificato
mi faccio non UNA, non DUE, ma ben TRE sedi del comune sparse in giro per trovare l'Ufficio Elettorale visto che gli stessi dipendenti comunali mi indirizzavano male, e finalemnte trovo l'ufficio giusto
mi faccio segnare il numero di tessera e me ne esco
mentre ero per strada controllo, e vedo che era il numero di tessera del 2001
rientro, e scopro che non ho mai avuto un'altra tessera e che non l'ho MAI persa: basta attaccare su quella vecchia l'adesivo con il nuovo indirizzo :cry:

oltre a perdere i neuroni, hai guadagnato un apostrofo di troppo :wink:
fede65 ha scritto:bradipa ... vedrà che c'è l'ha fatta!
Sputa il rospo .... BELLO!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

rieccomi
bravissime .. del resto quando c'e' un AD valido eeeeeh
menzione particolare a

Sputa il rospo
Dimmene quattro
quattro chiacchiere
Bando alle ciance
Parole in libertà
lettere e letture
Tre civette sul comó

qui altra roba che avevo annotato in ordine alfabetico

A braccia aperte
A briglia sciolta
A chi tocca?
È tutto dire
fare trentuno
Gatta ci cova
In bocca al lupo!
La testa fra le nuvole
Nel blu dipinto di blu
Non avere la più pallida idea
Non vedere l'ora
(Perdere) il filo del discorso……hence >> …il filo ritrovato
(Prendere) la palla al balzo
Settimo cielo
si fa per dire
Varie ed eventuali
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bradipa66 ha scritto:vero, potrebbe darsi, anche se per gli ammessi in una sola settimana si devono preparare tante di quelle cose (inclusi documenti medici e scolastici in inglese) che sarebbe più sensato il contrario vabbè, io incorcio le dita....
xxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:vero, potrebbe darsi, anche se per gli ammessi in una sola settimana si devono preparare tante di quelle cose (inclusi documenti medici e scolastici in inglese) che sarebbe più sensato il contrario vabbè, io incorcio le dita....
xxx

grazie, :wink:
anche se non ti è piaciuta la mia proposta, sob
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto: grazie, :wink:
anche se non ti è piaciuta la mia proposta, sob
what ... 2 di picche 8) :evil: :lol:
ovviamente!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

appena arrivata la mail, ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
resta ancora un'altra bella fase di selezione, per ora son rimasti circa 130 su 1300, per 30 borse di studio... iniziamo a tremarmi le gambe.... sia mai detto che se ne va per davvero 6 settimane in Giappone (alla fine ha scelto USA, Giappone ed Irlanda) :shock: :shock:
speriamo di non alimentare false speranze....

bradipa66 ha scritto:appena arrivata la mail, ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
resta ancora un'altra bella fase di selezione, per ora son rimasti circa 130 su 1300, per 30 borse di studio... iniziamo a tremarmi le gambe.... sia mai detto che se ne va per davvero 6 settimane in Giappone (alla fine ha scelto USA, Giappone ed Irlanda) :shock: :shock:

Wowowowowwwwwwww!!!! :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:appena arrivata la mail, ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Wowowowowwwwwwww!!!! :D :D :D :D

:P
sto andando in iperventilazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vabbè, scappo che se no mi perdo l'autobus, vado a farmi una pera di valeriana

praticamente, s'è liberato un posto da Dammi!?!??! :roll: :roll: :mrgreen:

che bello.....vaiiiiiiiiiiiiiiii! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mi sa che abbiamo (HO) cantato vittoria troppo presto.
iera sera ci hanno telefonato, perchè c'era una incongruenza nei documenti: in effetti il figliolo (mannaggiammè che non ho controllato) al momento di iscriversi non ha precisato che intendeva partecipare esclusivamente con Borsa di studio. Pertanto, potrebbe partecipare - se superasse anche la seconda selezione ed i colloqui - al programma a pagamento, ed esclusivamente per i posti in Fascia IV (i più cari ed i meno ambiti), visto che le iscrizioni regolari si sono chiuse a novembre.
Ho telefonato, inviato una lacrimevole mail.... ma mi sa che ci sarà poco da fare.
Che poi mi hanno fatto uno strano ragionamento sulle selezioni e sulle borse di studio: dico io, se la selezione è unica, com'è che - anche se lo rimettessero dentro a quella per le borse di studio - improvvisamente potrebbe risultare NON idoneo???? Mi sa che pur di prendere gente che paga....
E mi rode, perchè hanno detto di predisporre comunque il fascicolo, con millemila documenti, fra i quali quelli medici e scolastici in inglese, e perchè magari danno false speranze al ragazzo.

Care, come dirvelo..... torno in top ten per il babysitteraggio al damminoooooooooooooooooo :twisted: