Re: Scelta del parquet

In che zona abitate?
Io mi ero fatto un giretto nella sede di Monguelfo e se ero entrato titubante ,ne sono uscito entusiasta...
Penso che chi non la conosce non la valuta attentamente,ma solo per il nome, Chi vede i loro parquet ne capisce subito la differenza con il resto del mercato...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:In che zona abitate?
Io mi ero fatto un giretto nella sede di Monguelfo e se ero entrato titubante ,ne sono uscito entusiasta...
Penso che chi non la conosce non la valuta attentamente,ma solo per il nome, Chi vede i loro parquet ne capisce subito la differenza con il resto del mercato...

ancheho visto che c'è anche la Solidflor? come sono?

Sono molto validi,ma allo stesso tempo parecchio diversi.
Admonter è secondo me il TOP a livello di materiali e finiture.
Solidfloor invece sono molto belle le finiture,ma il livello qualitativo è differente. Sempre un ottimo prodotto,ma più commerciale. Ovviamente secondo il mio gusto e parere personale.
Posso dirti che interessanti della Solidfloor sono Halifax e Warrant, due collezioni dal gusto "classico",ma anche la serie Earth and Fire sono interessanti...
Penso di conoscere il loro sito a memoria da quante volte l'ho visto... :mrgreen:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Se non sono indiscreta quanto hai pagato il tuo al metro quadro?
era particolare come lavorazione, tipo piallato a mano, effetto seghettato, anticato, verniciato o oliato ecc?oppure era liscio al tatto!Scusa per mille domande, ma era per rendermi conto :D
Grazie

Molto semplicemente un rovere naturale SENZA nodi modello Cityfloor finitura spazzolato verniciato opaco (ma alla vista sembra quasi oliato) e l'ho pagato circa 53€+IVA...
Il risultato finale...
Immagine
La foto è purtroppo stata scattata di sera con cellulare senza flash per cui non rende al meglio...