Ma le vs proposte mi piacciono di più.
Mi preoccupa sempre l'isola... che stia troppo davanti alla porta scorrevole per accedere alla zona notte e troppo vicina al tavolo da pranzo.
Moderatore: Steve1973
laFedi ha scritto:Ci saranno circa 6,00-1.80, quindi, se la matematica non è un'opinione, circa 4, 20 m.
Potrei uscire di 45 (lo spazio per accedere alla colonna) più il muro di contenimento. E fin qui ci si può stare
Resta il nodo dell'isola però, che non deve venire in mezzo alle scatole.
grazie cara! ma di solito io disegno quello che Cla suggerisce, quindi è lui quello bravo!gigheri ha scritto:laFedi ha scritto:Ci saranno circa 6,00-1.80, quindi, se la matematica non è un'opinione, circa 4, 20 m.
Potrei uscire di 45 (lo spazio per accedere alla colonna) più il muro di contenimento. E fin qui ci si può stare
Resta il nodo dell'isola però, che non deve venire in mezzo alle scatole.
![]()
L'avevi già scritto...oggi sono MOOOOOOOOOlto storda .....
mi sa che mi ritiro se no dico baggianate![]()
Per l'isola non so aiutarti ...Cla e serenen sono bravi Cla è un mobiliere-arredatore![]()
Invoca la sua presenza![]()
mi do alla macchia....![]()
![]()
Ciao
trovo questa soluzione col tavolo la cosa migliore per questo ambiente. la penisola ingombra troppo a mio parere.gigheri ha scritto:
concordo con Bayeen, soprattutto se l'intenzione è quella di mettere un divano comodo e capiente.bayeen ha scritto:trovo questa soluzione col tavolo la cosa migliore per questo ambiente. la penisola ingombra troppo a mio parere.gigheri ha scritto:
sad but true.laFedi ha scritto:Noooo... non mi dite così!
Veramente intendevo le spalle di fronte all' ingresso..laFedi ha scritto:Si Lisia, è carina anche questa soluzione, ma mi troverei a dare le spalle all'ingresso e ad avere il tavolo snack proprio in corrispondenza della porta verso la camera.
Preferirei riuscire a separare meglio gli ambienti tramite isola/penisola.
Purtroppo non posso, quello è il sottoscala che mi fa da rispostiglio!vicvic ha scritto:potendo abbattere quella "quinta" recupereresti un sacco di spazio per poter poter posizionare tavolo e isola/penisola !