Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:p.s. provato il metodo di Fede per la ceretta braccia, pare funzionare 8) solo nella piega del braccio sono apparsi al terzo giorno un pò di foruncoletti che sono spariti con una passata di gentalin 8)
Bene Sam, ora ti conviene continuare a farla con frequenza fino al matrimonio, può essere che con il caldo i brufoletti possano aumentare, a me succede.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:
samantha.l ha scritto:p.s. provato il metodo di Fede per la ceretta braccia, pare funzionare 8) solo nella piega del braccio sono apparsi al terzo giorno un pò di foruncoletti che sono spariti con una passata di gentalin 8)
Bene Sam, ora ti conviene continuare a farla con frequenza fino al matrimonio, può essere che con il caldo i brufoletti possano aumentare, a me succede.
infatti conto di farla ripetutamente che magari si indeboliscono pure 8) sperèm :mrgreen:

ho usato questa
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

cyberlaura ha scritto:Ma te la sei fatta te da sola? :shock: io non potrei mai!!non riesco a strappare la striscia 8)
eccerto che me la sono fatta da sola :mrgreen:
oltre_mente ha scritto:soprattutto fare il braccio destro :shock: complimenti Sam :D
scusate ma una che si è fatta un centinaio di punture tra pancia e sedere da sola, potrà aver problemi a farsi la ceretta da sola :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ma te la sei fatta te da sola? :shock: io non potrei mai!!non riesco a strappare la striscia 8)
oltre_mente ha scritto:soprattutto fare il braccio destro :shock: complimenti Sam :D
scusate ma una che si è fatta un centinaio di punture tra pancia e sedere da sola, potrà aver problemi a farsi la ceretta da sola :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
secondo me è peggio la ceretta :|
Simona

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
secondo me è peggio la ceretta :|

:lol: :lol: :lol: ma no daiiii ahahah non ci vuole niente, il silk epil è peggio
Immagine

cyberlaura ha scritto:Come il silk epil è peggio? io quello lo uso senza problemi, ma la ceretta da sola mai, la faccio ogni mese dall'estetista, ma ci sono ancora delle parti che non ho il coraggio di farla. :oops:
bhe io la ceretta all'inguine e alle ascelle non la faccio lì vado di rasoio, ma braccia gambe e baffetti no problem, secondo me è peggio il silk epil perchè la ceretta è uno strappo e via il silk epil è una luuuuuunga tortura invece :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Come il silk epil è peggio? io quello lo uso senza problemi, ma la ceretta da sola mai, la faccio ogni mese dall'estetista, ma ci sono ancora delle parti che non ho il coraggio di farla. :oops:
bhe io la ceretta all'inguine e alle ascelle non la faccio lì vado di rasoio, ma braccia gambe e baffetti no problem, secondo me è peggio il silk epil perchè la ceretta è uno strappo e via il silk epil è una luuuuuunga tortura invece :mrgreen:

silk epil provato una volta e mai più nella vita :|
la ceretta da sola fatta qualche volta x emergenza ma non viene bene....secondo me è proprio diverso il prodotto (le strisce casalinghe) e di conseguenza il risultato..... :roll:
Simona

sul dolore tra silk e ceretta non mi pronuncio perchè secondo me dipende anche da quale pelo si procede...nel senso che dopo un anno di ceretta il pelo è ben diverso da un anno di lametta....e allora è lì che ho iniziato ad usare il silk ed il dolore non c'è più invece se lo si passa su una zona lamettata, quindi pelo molto rigido e bulbo molto stretto, allora so dolori.
io mi riferivo invece alla tua maestria nel riuscire a fare il braccio destro con la mano sinistra (sempre se tu non sia mancina) :mrgreen: :shock:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:sul dolore tra silk e ceretta non mi pronuncio perchè secondo me dipende anche da quale pelo si procede...nel senso che dopo un anno di ceretta il pelo è ben diverso da un anno di lametta....e allora è lì che ho iniziato ad usare il silk ed il dolore non c'è più invece se lo si passa su una zona lamettata, quindi pelo molto rigido e bulbo molto stretto, allora so dolori.
io mi riferivo invece alla tua maestria nel riuscire a fare il braccio destro con la mano sinistra (sempre se tu non sia mancina) :mrgreen: :shock:

io alterno i tre metodi anche perchè spesso mi vengono i peli sotto pelle e anche perchè a me comunque la ceretta dura il giusto e allora vado di rasoio sotto la doccia che è molto più pratico :mrgreen:

Non sono mancina ma non è difficoltoso Oltre strappare una striscia con la sinistra :wink:
Immagine

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:

silk epil provato una volta e mai più nella vita :|
la ceretta da sola fatta qualche volta x emergenza ma non viene bene....secondo me è proprio diverso il prodotto (le strisce casalinghe) e di conseguenza il risultato..... :roll:
sicuramente la striscia commerciale è un po' diversa ma bisogna avere anche la mano per strappare bene, non solo mano rapida e ferma ma proprio la direzione e la distanza di strappo dalla pelle. E solo facendola spesso si riesce ad imparare...anche a me non riesce e devo sempre ripassarci con il silk quindi vado con lui direttamente. Ma sulle braccia vado di crema depilatoria.
The Sisterhood of The Calf 37

Lightblue ha scritto:sempre a parlar di peli qui! :lol:
sam vuoi passare a tirare pure i miei??

manco i baffetti riuscirei a farmi da sola! :roll: :mrgreen:

mi chiedevo...ma il silk epil funziona? :roll:

vengo volentieri :lol: :lol: :lol:

In che senso funziona :shock:
Immagine