son passata....pensavo di trovare l'annincio di tamy...invece son arrivata in tempo per ponzare! forza Daniel!
tamy,ma sei davvero in negozio??? se sei a casa potevi farti un bel bagno,durannte le contrazioni aiuta.
congratulazioni titina!
allora villo ed amnio....la villo si fa prima,mi pare 11-12 settimane,la amnio verso la 16. sono test invasivi.molto operatore dipendenti.quindi se decidi di farla cerca uno bravo.
qualcuno preferisce fare la villo perchè ancora non sente il bimbo,altri la amnio,meno falsi positivi. per non intasare qui se sei interessata mandami un mp e ti passo tutte le info che avevo trovato. io alla fine ho fatto la amnio al meyer.
Re: Mamme & papà 2013

Bizzy ha scritto:realexa ha scritto:è anche il compleanno di rocco tanica. Puoi chiamarlo daniel rocco tanica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vai Tamy...è stato merito delle prostaglandine?
credp proprio di si

adesso sono ogni 10 minuti giuste giuste.....da un'ora
però continuo ad avere perdite rosse

complimenti titina

#1653ciòè sangue vivo?tamy79 ha scritto:però continuo ad avere perdite rosse
#1654Vai Tamy, noi facciamo il tifo....o meglio ponziamo
Congratulazioni Titina

Congratulazioni Titina

#1655Tamy hai deciso di partorire a casa?
prima o poi dovrai alzare le chiappe ed andare in Osp.. o no?
sei sola? hai chiamato qualcuno?
no sai... sembra che tocchi a qualcun' altra

prima o poi dovrai alzare le chiappe ed andare in Osp.. o no?
sei sola? hai chiamato qualcuno?
no sai... sembra che tocchi a qualcun' altra

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#1656Tamy vaiiii, finalmente! Oggi e' anche il compleanno del mio figlioccio, 1 anno 

#1657Titana ... che dire, sono quasi commossa
fra villo e amnio io ricordo solo che x certi evrsi meglio la villo ma che deve essere fatta molto prima della amnio e c'e' un bracket di tempo piccolo
heeemmmmm... non molto tecnica come spiegazione
qualcuna piu "fresca" di me potra aiutarti xxx

fra villo e amnio io ricordo solo che x certi evrsi meglio la villo ma che deve essere fatta molto prima della amnio e c'e' un bracket di tempo piccolo
heeemmmmm... non molto tecnica come spiegazione

qualcuna piu "fresca" di me potra aiutarti xxx
less is more, always
less is more, always
#1658Oh Tamy finalmente qualcosa si muove! bene bene
Direi di andare a casa o in ospedale, che dici??
oggi è pure il compleanno di mia mamma, mi piace molto questa data!
Titina non ci conosciamo, ma tante congratulazioni!

Direi di andare a casa o in ospedale, che dici??

oggi è pure il compleanno di mia mamma, mi piace molto questa data!
Titina non ci conosciamo, ma tante congratulazioni!
#1659macche, ha deciso di fare il parto alla cinesenancy77 ha scritto: Direi di andare a casa o in ospedale, che dici??![]()
![]()

less is more, always
less is more, always
#1660dammispazio ha scritto:macche, ha deciso di fare il parto alla cinesenancy77 ha scritto: Direi di andare a casa o in ospedale, che dici??![]()
![]()

#1662Però, dai, io voglio spezzare una lancia a favore di Tamy...
Se ha contrazioni ogni 10 minuti secondo me non ha molto senso andare di già in ospedale... Io con Riccardo sono andata con alle spalle 3 ore di contrazioni ogni 5-7 minuti, e comunque ci sono volute altre due ore e mezzo prima che nascesse (ed ero al secondo parto). Personalmente ho preferito di gran lunga fare il travaglio a casa piuttosto che in ospedale...
Però, ecco, Tamy, a casa ci andrei
E farei una telefonata a qualcuno (marito, mamma, amica) per stare con te ed eventualmente accompagnarti in ospedale al momento opportuno.
Quando sei a casa fatti una doccia calda: se le contrazioni ti passano vuol dire che non è ora
Se ha contrazioni ogni 10 minuti secondo me non ha molto senso andare di già in ospedale... Io con Riccardo sono andata con alle spalle 3 ore di contrazioni ogni 5-7 minuti, e comunque ci sono volute altre due ore e mezzo prima che nascesse (ed ero al secondo parto). Personalmente ho preferito di gran lunga fare il travaglio a casa piuttosto che in ospedale...
Però, ecco, Tamy, a casa ci andrei

E farei una telefonata a qualcuno (marito, mamma, amica) per stare con te ed eventualmente accompagnarti in ospedale al momento opportuno.
Quando sei a casa fatti una doccia calda: se le contrazioni ti passano vuol dire che non è ora

#1663tranquille sono a letto in camera di mia sorella che abita sopra il negozio....
giu al lavoro ci sono tutti dal marito a mia mamma

#1664tamy79 ha scritto:tranquille sono a letto in camera di mia sorella che abita sopra il negozio....

#1665Tamy ma le perdite sono di sangue o più liquide? perchè se sono acquose potrebbe essere che si sia rotto il sacco e in quel caso, contrazioni o no, DEVI andare in ospedale. Ma non dovevi fare anche la terapia antibiotica una volta che parte il travaglio? Non so ma nel dubbio io un giro all'ospedale lo farei.