L'anta ha questo taglio che arriva fino alla base .
Non conosco però la casa che lo produce.
Qualcuno di voi l'ha già visto e mi può dare un suggerimento????
Manco a dirverlo che io lo farei bianco vero????

Moderatore: Steve1973
E' proprio questo il problema! Mi ha detto che non lo sa e neppure se lo ricorda!!!Claudio_72 ha scritto:ma la tua amica non si ricorda la marca del suo armadio??
Macchè sono andata a vedere il loro sito, e purtroppo non è il tipo di anta che cerco io! grazie .....itmlropa ha scritto:Secondo me quel tipo di maniglia l'ho vista negli armadi San Giacomo
Ok ho visto che anche tu sei di Milano. Allora mi potresti dire dove l'hai visto, casomai vado a farci un giro no?itmlropa ha scritto:sul loro sito c'è pochissimo, non ho trovato le opzioni che mi avevano proposto in negozio.
Io l'ho visto dal vivo con i modelli di anta e maniglia.
Ne ho visti tantissimi quindi non sono sicura al 100% che sia San Giacomo ma diciamo ... al 85%
Ok grazie, sei gentilissima! Appena posso vado a vedere in Loreto!itmlropa ha scritto:Qui:
http://www.centrosoft.it/it/centro.php?idc=9
io abito in provincia
Ma ce n'è uno anche in Loreto.
Vendono dei mobili etnici carinissimi
Se hai pazienza, sabato ci faccio un salto e ti do la conferma (o la smentita)
Piccola, quello di RC era di Lago, l'ho visto ma era con le ante in vetro ....paprina ha scritto:se non ricordo male rc un po' di tempo fa aveva postato un armadio molto simile e bianco.......vedo se riesco a recuperare il post!!!
cavolo mi ricordavo male!!!Aysia ha scritto:Piccola, quello di RC era di Lago, l'ho visto ma era con le ante in vetro ....paprina ha scritto:se non ricordo male rc un po' di tempo fa aveva postato un armadio molto simile e bianco.......vedo se riesco a recuperare il post!!!