Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

La navata è stretta e dunque eviterei di mettere sui banchi una composizione che scende verso la navata, o risulterà ancora più stretta.
avendo i 3 gradini sull'altare potresti mettere delle composizioni sui gradini magari gisophila e candele, visto che in chiese non ce ne sono molte. (e togliere le 3 candele alte sulla destra della foto) E sul mensale un'altra composizione.
Al massimo potresti aggiungere delle composozioni sulla destra e sulla sinistra dell'altare (dove ora nella foto c'è una composizione con le rose vicino alle candele e dall'altra parte dove c'è l'organo).
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:in chiesa punterei ad una roba semplice così magari sulla panche 1 ortensia bianca con gypsofila :)
Immagine
Sami, onestamente troppi addobbi in chiesa li ritengo superflui, soprattutto se la struttura è già bella di suo. Un paio di composizioni sull'altare ed all'ingresso bastano e avanzano :wink: secondo me, ovvio :wink:
concordo ma gli Addobbi di questa mi sembrano abbastanza minimal :mrgreen:
Non mi riferivo alla foto nello specifico :wink:
Anche se in genere mettere i fiori sulle panche ritengo che sia un inutile spreco di soldi :wink:

Invece guardando le foto della tua chiesa, mi rendo conto che essendo piuttosto spoglia e priva di affreschi ed ormamenti vari, in questo caso un qualche fiore in piu' ce lo vedo bene :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

sì la nostra chiesa è abbastanza spoglia che devo dire trovo sia un bene :mrgreen: non mi piace l'opulenza nelle chiese.
Per fortuna l'hanno tutta ristrutturata a settembre 2011 quindi non è affatto male :mrgreen: , certo che sembra così grande dalle foto :shock:

Devo decisamente andare a messa prossimamente :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

è ARRIVATO IL MATERIALE PER LE BOMBONIERE :mrgreen:
ne ho ordinati solo 4 per vedere come vengono e i sacchettini da posizionare sul tavolo della confettata :mrgreen:
Immagine
Ovviamente ho ordinato anche il nastro in raso e in organza stasera vedo un pò come mi cimento :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine