Re: ho appena comprato la SKYDRO...e ora cosa ci abbino?

#63
Lot allora la hope si è molto bella... so che ce l'hanno anche molti forumisti, ora guardo che dicono, anche se tutte quelle parti in plastica già so che il marito dirà bleeeeeee la plastica......(lui vetro solo vetro...) e poi vedo che ha varie dimensioni e costicchia pure...
Altri lampadari che hanno una parte ina alluminio più chiari o più scuri dello skydro li eviterei. Penso che o abbino il colore oppure proprio un'altra cosa.
Ma la net line a te non piace vero? (ho letto da un'alta parte un tuo commento non proprio positivo...)
Cmq la versione da 125 costa troppo a limite quella da 66 ma non so se è troppo piccola per un tavolo che sarà almeno da 160.
Lo stesso dubbio vale per la aqua cil che al momento è la più papabile, costa poco, si abbina il colore, ha tanti watt..... però non mi piace un granchè e sopratutto illuminerà tutto il tavolo? questo è il mio dubbio più grande.... non è troppo piccola per un tavolo? lo illuminerà tutto?
Scioglietemi questo dubbio.......

Meci
Meci

Re: ho appena comprato la SKYDRO...e ora cosa ci abbino?

#65
Oppure una cosa completamente diversa, il materiale plastico non si percepisce per cui non si relazionerebbe 'matericamente' ( :shock: :D ) alla Skydro, perché l'occhio è rapito sopratutto dall'effetto particolare giocato dalla luce, che letteralmente scivola dalle fasce del diffusore. Foto tratte ancora da case di forumisti, se mi posso permettere di citarle.
Di Vicente Garcia Jimenez, Le Soleil, Foscarini. Info:
http://www.foscarini.com/prodotti_sched ... 14&lang=it
Immagine
Immagine
Immagine
Topic con un altra sospensione che fornisce un'emissione simile a quella di Foscarini, la Wig, di Fontana Arte:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=101133

Re: ho appena comprato la SKYDRO...e ora cosa ci abbino?

#66
meci ha scritto:Lot allora la hope si è molto bella... so che ce l'hanno anche molti forumisti, ora guardo che dicono, anche se tutte quelle parti in plastica già so che il marito dirà bleeeeeee la plastica......(lui vetro solo vetro...) e poi vedo che ha varie dimensioni e costicchia pure...

Meci
Dare una soddisfazione al marito ed impiegare una lampada di vetro semplice semplice, a luce diffusa che possa dare luce anche al reso della stanza....pensavo a Miconos o Bolla
Immagine
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

Re: ho appena comprato la SKYDRO...e ora cosa ci abbino?

#67
Allora ordinata stamattina la aqua cil su edenilluminazione.
Non sono convinta per niente e ho scelto questo lampadario con la testa e non con il cuore.
Ma purtroppo tra tutte era l'unica ad un prezzo decente che rispondesse ai requisiti di abbinamento con la skydro, lampadina non led e spero che faccio un minimo di luce.
Diciamo che prese da sole ci sono molte altre lampade a sospensione che mi piacciono molto di più ma in abbinamento con la skydro non ce le vedevo molto.
Sigh, spero di aver fatto bene, appena arriva vi dico quanta luce fa e se ci sta bene.
Grazie a tutti dell' aiuto.

Meci
Meci

Re: ho appena comprato la SKYDRO...e ora cosa ci abbino?

#69
Grazie Lot, ho letto il topic che hai postato... l'unica che mi piace un pò è quella di Panzeri, la floral.
Allora vi faccio il resoconto. La aqua cil l'ho ordinata da eden, due gg ed è arrivata con bartolini e fortuna ha voluto che quel gg ero in casa(figlia malata) perchè non ti dicono nemmeno se la consegnano mattina o pomeriggio(in giornata...).
Il lampadario ci sta bene e fa anche una luce sufficente, abbiamo messo una 20 W basso consumo.
Secondo me, l'aqua cil non vale quello che costa, è semplicemente una latta cromata di 20x30 cm; La parte che va al soffitto è di plastica e non è cromata. Inoltre in molti punti nella parte sezionata in alto e in basso, il lampadario presenta dei difetti nella cromatura, 2-3- millimetri di buchi di cromatura che è vero che li vedi solo a 10 cm dal lampadario ma che cmq per me rappresentano un difetto abbastanza grosso in un lampadario con il marchio artemide. Ho anche pensato di rimandarla indietro ma poi ho desistito.
Questo è tutto, in se l'accostamento va bene, metterò una foto appena capisco perchè il cellulare non scarica più le foto sul PC.

Ciao
Meci
Meci