Re: FIGLI ADOLESCENTI

Federinik ha scritto:Sorry, ero convinta fosse gia' passato... si vede che non ho capito perche' i miei colleghi coreani erano in vacanza il we passato per il capodanno cinese... vabbe' come non detto. :roll:
l anno cinese e' gia iniziato, sabato scorso big party a china town
A scuola le vare performance le fanno quasi sempre il venerdi, giorno di assemblea generale (ed anche di un'ora di filosofia... mi piacerebbe troppo assistere)
Ultima modifica di dammispazio il 13/02/13 15:00, modificato 2 volte in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Intanto mi son accesa una bella sigaretta postcaffè :mrgreen:
pui fumare in ufficio ? :shock:

No, ma sono sola soletta, in pausa pranzo e ne approfitto vergognosamente (in realtà - essendo multitasking - mangio, litigo con i conti su un maledetto file xls e leggo il forum)
vorrei anche io vedere i bimbi che fanno filosofia (a dire il vero vorrei pure vedere dragodammino!)!
in bocca al lupo x oggi :wink: :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Soddisfatte? A me piaceva .... in fondo morir sani è una bella fregatura no? :mrgreen:
Però ditemi ma quanto è bello fumarsi una sigaretta dopo pasto e caffè?

Non sapevo che mettere e così ho messo l'imagine del mio sogno estivo Stoccolma .....
FEDE65

oh fede, tocchi un tasto dolente.... non ho mai cercato di smettere, sono davvero pessima :cry:
qui entra in gioco l'amore per sè stessi: dovrei DAVVERO dimagrire e smetter di fumare
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

fede65 ha scritto:Soddisfatte? A me piaceva .... in fondo morir sani è una bella fregatura no? :mrgreen:

Non sapevo che mettere e così ho messo l'imagine del mio sogno estivo Stoccolma .....

A me manca quella d'accompagno a un bel boccale di birra.
Già col vino stonava.
E poi quella in compagnia...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ho smesso già tempo prima di aspettare un bambino, ma ogni volta che vedo uno fumare dico sempre: appena nasce mi fumo una stecca tutta intera. In alcuni frangenti quel vizio brutto brutto mi manca.
Immagine

menchy ha scritto:
fede65 ha scritto:Soddisfatte? A me piaceva .... in fondo morir sani è una bella fregatura no? :mrgreen:

A me manca quella d'accompagno a un bel boccale di birra.
Già col vino stonava.
E poi quella in compagnia...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Ho smesso già tempo prima di aspettare un bambino, ma ogni volta che vedo uno fumare dico sempre: appena nasce mi fumo una stecca tutta intera. In alcuni frangenti quel vizio brutto brutto mi manca.

con la rpima gravidanza ho smesso del tutto, ma mi son fatta una grande sigaretta sul balcone dell'ospedale la notte di capodanno (lo gnomo è del 28/12) con il mio gine :mrgreen: :mrgreen:
in allattamento qualche tiro qui e lì capitava, ma ho allattato pochissimo
con a seconda idem, anche se durante la gravidanza mi avvicinavo a qualche fumatore pregandolo di farmi dare una sniffatina
che ci vuoi fare, bisogna esser convinte...

fede65 ha scritto:Ma tu bradipa quante ne fumi? Quando ho fatto la visita per l'allergia il medico mi disse che fumare fino a 4/5 sigarette al giorno non è fumare.

seeeeeeeeee, magari
faccio fuori quasi un pacchetto al giorno (anche se non leggere), tutte concentrate fra le 9 e le 18 :cry:
a casa non si fuma, e gelarmi per una sigaretta sul balcone non esiste proprio! al massimo un paio di tiri di corsa dopocena

bradipa66 ha scritto:
fede65 ha scritto:Ma tu bradipa quante ne fumi? Quando ho fatto la visita per l'allergia il medico mi disse che fumare fino a 4/5 sigarette al giorno non è fumare.

seeeeeeeeee, magari
faccio fuori quasi un pacchetto al giorno (anche se non leggere), tutte concentrate fra le 9 e le 18 :cry:
a casa non si fuma, e gelarmi per una sigaretta sul balcone non esiste proprio! al massimo un paio di tiri di corsa dopocena

Bradi ed impegnarti solo a diminuire un pò?!
Immagine

menchy ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

seeeeeeeeee, magari

Bradi ed impegnarti solo a diminuire un pò?!
mhmh, ci penso ma non ci credo

si, anche il medico dei miei dice la stessa cosa......
io ho fumatori per tutti i pizzi, esono costretta al fumo passivo :evil:
per fortuna sembra che i figli abbiano capito qualcosa....
Simona

simo19691 ha scritto:
si, anche il medico dei miei dice la stessa cosa......
io ho fumatori per tutti i pizzi, esono costretta al fumo passivo :evil:
per fortuna sembra che i figli abbiano capito qualcosa....
ecco! prima che ci sposassimo ho detto al marito che se voleva vivere con me non avrei mai accettato fumo in casa, mi hanno costretta per 20, ora basta! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine