Da Excel, fai inserisci clipart e poi nel campo 'cerca' digiti che cosa vorresti trovare...mileva ha scritto: carino!!!
e cucciolosi questi disegni!!!!
come li fai???

simpatici vero? hihihih

Moderatore: Steve1973
Da Excel, fai inserisci clipart e poi nel campo 'cerca' digiti che cosa vorresti trovare...mileva ha scritto: carino!!!
e cucciolosi questi disegni!!!!
come li fai???
Considerando che si è scelta una cucina con i colori uguali a quello del frigo già di proprietà, dubito che il suo obiettivo sia poi quello di "nasconderlo"...bradipa66 ha scritto:ha detto omnia che è un regalo di una persona cara e cui tiene
era per non lasciarlo solo soletto nell'angolo, poverino
Steve1973 ha scritto:Incassare, quindi nascondere, un frigo che si è volutamente scelto di forma e colore appariscenti, quindi da voler mostrare??![]()
Mi pare un controsenso...
e se si rompesse il forno?GioGioCT ha scritto:
ma qualora quel frigo free standing si dovesse rompere tra un annetto circa e lei decidesse di acquistarne uno di diverse dimenzioni cosa se ne farebbe di quellla nicchia in cartongesso?![]()
![]()
Potrebbe esser trasfromata in una dispensa a vista, ma sarebbe parecchio bruttina...
a mio avviso non regge il paragone.mm79 ha scritto:e se si rompesse il forno?GioGioCT ha scritto:
ma qualora quel frigo free standing si dovesse rompere tra un annetto circa e lei decidesse di acquistarne uno di diverse dimenzioni cosa se ne farebbe di quellla nicchia in cartongesso?![]()
![]()
Potrebbe esser trasfromata in una dispensa a vista, ma sarebbe parecchio bruttina...
mm79 ha scritto:e se si rompesse il forno?GioGioCT ha scritto:
![]()
uhuhauhauhdidi1979 ha scritto:mm79 ha scritto:e se si rompesse il forno?GioGioCT ha scritto:
![]()
secondo me se le si rompe qualche elettrodomestico, pensa che portate sphiga
quoto. È la stessa cosa che ho pensato io.GioGioCT ha scritto:a mio avviso non regge il paragone.mm79 ha scritto:
e se si rompesse il forno?
Mentre i forni comuni hanno quelle dimensioni, a meno che se ne scegliesse uno più largo, i frigoriferi free standing hanno misure svariate: dal piccino (smeg) a quello gigante all'americana...![]()
GioGioCT ha scritto:ma qualora quel frigo free standing si dovesse rompere tra un annetto circa e lei decidesse di acquistarne uno di diverse dimenzioni cosa se ne farebbe di quellla nicchia in cartongesso?![]()
![]()
Cmq a me il progetto iniziale piace.
meglio soli che male accompagnati...inomniaparatus ha scritto:
Il mio frigo non si romperà, morirà di solitudine, vedrai...![]()
![]()