Re: Mamme & papà 2013

i nipotini saranno segnati per sempre da questa esperienza :lol: :lol:

cmq, io ho rotto il sacco alle 3, mi son presa un libro e ho letto in bagno tranquillissima, seduta comoda sulla tazza :lol: ho telefonato al ps alle 4 (probabile rottura alta, no liquido tinto, no sangue, no necessità antibiotici, mi han detto signora, si faccia un bagno caldo e arrivi entro due ore) sono andata in ospedale alle 6 (e a ripensarci, avrei fatto dormire M mezz'ora in più) e A alle 9.30 circa era fuori.
Per me, più tempo si passa a casa e meglio è, ma è chiaro che dipende dalla condizione di ciascuna... spero che a Tamy non facciano pagare il monitoraggio di oggi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Secondo me sì anche perché domani tamy ha prenotato al ristorante per San Valentino. Dovrà far aggiungere un posto :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Secondo me sì anche perché domani tamy ha prenotato al ristorante per San Valentino. Dovrà far aggiungere un posto :mrgreen:
Ma davvero? Speriamo che si ricordi di dare disdetta, non vorrei le facciano pagare comunque! :D

Vai tami, il tuo travagli in diretta é stato il top!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:Secondo me sì anche perché domani tamy ha prenotato al ristorante per San Valentino. Dovrà far aggiungere un posto :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma se tipo finisco di riempire le schede dei pazienti e me ne vo a casa senza rifare i ferri??? tanto c'è l'assistente domani...son già le 19.50 devo raggiungere la macchina e farmi 20km ..sempre se non mi caricano prima....son sempre a montecatini! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Ecco:Ciao...qui ne ho una ogni 5 minuti..mi hanno mandato a casa alle 6 ma io sono rimasta all'ospedale perché ho dovuto pagare il tiket di 60euro:-@..con dolori e fitte continue..adesso torno in reparto..stasera ce di turno il mio gine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine