Re: Mamme & papà 2013

ma io durante la gravidanza sono andata al ps ostetrico almeno tre volte e mai ho pagato il ticket :shock:

ErinC ha scritto:real....ci stai prendendo in giro??? non puo essere vero!!! ticket e rispedita a casa? ma nemmeno nel terzo mondo!!!

io non ho pagato mai nulla,o meglio solo le visite dalla gine privata e 25 euro per il TN e duotest. le volte che sono andata in reparto,passando dal ps, mai pagato nulla. nemmeno quando ho avuto il prolasso(che quando mi hanno visitata era rientrato).

ila ti quoto.felicissima di essere toscana!
che vi devo dire?
santa sanità pugliese (checchè ne dicano i giornali!)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ho sbirciato sulla sua bacheca e su quella del marito e nessuno ha fatto ancora gli auguri. Riguardo tra un po'
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

grazie Real!
qualcosa deve essere successo....ti pare che non scriveva sono ancora qui, in negozio?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Se non ho capito male aveva detto che sarebbe rimasta in ospedale anche perchè era di turno il suo gine...

è possibile che sia ancora in travaglio?! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Se non ho capito male aveva detto che sarebbe rimasta in ospedale anche perchè era di turno il suo gine...

è possibile che sia ancora in travaglio?! :roll:
si, può essere!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)